Ottimo Rally, ottima organizzazione, ottimi paesaggi, ottima T5, ottimo mio primo raduno, ottimo tutto
Complimenti a tutti![]()
![]()
Ottimo Rally, ottima organizzazione, ottimi paesaggi, ottima T5, ottimo mio primo raduno, ottimo tutto
Complimenti a tutti![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ottima manifestazione!
E tanti complimenti all'organizzazione ed un grazie particolare a Pasqualo che si è prodigato per procurarmi la marmitta di ricambio (ed in tante altre cose!Impagabile!
) dopo che avevo lasciato la mia sulla rampetta del marciapiede della 2^ tappa! Ho assordato tutti per i successivi km sino al dopo pranzo a Corato, ma la VBB ha dimostrato tutta la sua affidabilità, anche se dovevo fare le curve dritto come un fuso ed evitare qualunque buca o dosso, visto che mi sono fatto 60 km con la marmitta sfondata attaccata col fil di ferro ed a pochi centimetri da terra!
![]()
Ciao, Gino
Dopo che hanno già detto tutto, non so che altro dire. Quoto pienamente gli apprezzamenti precedenti, ottimo giro, ottima l'assistenza anche quella che non faceva parte dell'organizzazione fornita personalmente da Pasqualo. Ottimi anche i compagni di squadra.
Concordo con Signorhood per un dieci pieno. Per la lode avrei preferito anche io una grigliata, per evitare di stare tante ore seduti e sarebbe stato utile anche per socializzare con gli altri equipaggi, senza nulla togliere alla gestione del ristorante che nonostante i 300 coperti credo che sia stata impeccabile.
Congratulazioni a Kamikazee e la sua squadra.
Complimentoni a tutti......ottima passeggiata.....Da ripetersi in futuro sicuramente.....visto che ero di casa......" e la strada la conoscevo".....giusto squadra "pipi russi ???"......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
raduno grandioso , mi prenoto per il 2 rally . complimeti pasqualo .
Domy
Tutto perfetto... pure il tempo (metereologicamente parlando, infatti la sq 14 si è piazzata... al n. 14).
Grazie mille allo staff e arrivederci alla prossima![]()