raduno grandioso , mi prenoto per il 2 rally . complimeti pasqualo .
raduno grandioso , mi prenoto per il 2 rally . complimeti pasqualo .
Domy
Tutto perfetto... pure il tempo (metereologicamente parlando, infatti la sq 14 si è piazzata... al n. 14).
Grazie mille allo staff e arrivederci alla prossima![]()
14è il numero perfetto.............................degli imbriachi
scherzi a parte complimenti al vespa club di Corato e a tutti i ragazzi dello STAFF
....cosa dire.
In primis, icomplimenti a Pasquale e Giuseppe per la manifestazione, ma + di tutti ad i Soci del Vespa Club Corato (ricordiamoci che ce ne sono molti che nelle retrovie si prodigano) che erano presenti nei punti nevralgici del tracciato.
E' stata una manifestazione divertente (.......in confronto ad i raduni statici), che sicuramente và ripetuta.
Mi associo alla riflessione di Gianni Signorhood, poichè sono momenti di convivio e socialità.
Un plauso a tutti i componenti delle squadre 14, 15 e 16 composte dal VC Bari.
PS : un doveroso e personale ringraziamento a Ameglio Vesponerosso, che anche non iscritto alla manifestazione, è venuto a Corato per salutare tutti........e mi ha
salvato con un traino di 20 km.
Servizio andato in onda su Telenorba
YouTube - Rally delle Murge - Telenorba notizie 29.8.2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
tutto perfetto come sempre,ospitalita' e organizzazione da premiare,per il prossimo anno,vada per la grigliata...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Bbhè mo mettete le fotoooooooo
Tanto la musica di sottofondo c'è perchè io ho ancora nelle orecchie il rumore della mia sitoplus e in più quella della bibireattore di Gipirat.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Come sempre in queste cose, i partecipanti rendono possibile ogni cosa.L'organizzazione ha il dovere di rendere ogni iniziativa gradevole ed il più sicura possibile.
Premesso ciò..........
Grazie a tutti i partecipanti, grazie a tutti i soci del Vespa Club Corato che puntualmente si prodigano per la buona riuscita di ogni iniziativa, grazie alla amministrazioni comunali ed alle Pro Loco dei comuni attraversati, grazie ai diversi sponsor che sono il cuore delle iniziative e grazie a quanti in qualche modo hanno collaborato alla realizzazione di tutto.![]()
![]()
![]()
Ovviamente, essendo la prima iniziativa, abbiam voluto ridurre al massimo gli intoppi, e fortunatamente, grazie ai vari commenti raccolti, pare che ci siam riusciti.
Ci è servita da rodaggio e ben vengano critiche, consigli, opinioni.
Adesso valuteremo se riproporre la seconda edizione il prossimo anno o tra due, apportando le dovute migliorie, modificando i percorsi, eliminando qualche "staffetta" (per rendere meno semplice il percorso), eliminando i pranzi presso strutture organizzate
ecc ecc.
Ancora grazie a tutti, alla prossima.
Qualche foto è possibile vederla su facebook nel gruppo "Vespaclub Corato". Altre, appena le avrò, le caricherò anche su VR.com.
Ciao ragà![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Volete sapere qual'è stata la cosa più insolita del Rally? Vedere Kamikaze bere l'acqua![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]