Risultati da 1 a 25 di 211

Discussione: 1° Rally delle Murge

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: 1° Rally delle Murge

Bbhè mo mettete le fotoooooooo
    Tanto la musica di sottofondo c'è perchè io ho ancora nelle orecchie il rumore della mia sitoplus e in più quella della bibireattore di Gipirat.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Come sempre in queste cose, i partecipanti rendono possibile ogni cosa. L'organizzazione ha il dovere di rendere ogni iniziativa gradevole ed il più sicura possibile.

Premesso ciò..........

Grazie a tutti i partecipanti, grazie a tutti i soci del Vespa Club Corato che puntualmente si prodigano per la buona riuscita di ogni iniziativa, grazie alla amministrazioni comunali ed alle Pro Loco dei comuni attraversati, grazie ai diversi sponsor che sono il cuore delle iniziative e grazie a quanti in qualche modo hanno collaborato alla realizzazione di tutto.

Ovviamente, essendo la prima iniziativa, abbiam voluto ridurre al massimo gli intoppi, e fortunatamente, grazie ai vari commenti raccolti, pare che ci siam riusciti.
    Ci è servita da rodaggio e ben vengano critiche, consigli, opinioni.

Adesso valuteremo se riproporre la seconda edizione il prossimo anno o tra due, apportando le dovute migliorie, modificando i percorsi, eliminando qualche "staffetta" (per rendere meno semplice il percorso ), eliminando i pranzi presso strutture organizzate ecc ecc.

Ancora grazie a tutti, alla prossima.

Qualche foto è possibile vederla su facebook nel gruppo "Vespaclub Corato". Altre, appena le avrò, le caricherò anche su VR.com.

Ciao ragà
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

stiamo montando,tagliando,capovolgendo e quant'altro possa rendere piacevolmente visibile il video che ho girato, un grazie a Nico che mi ha ospitato come zavorra sulla sua vespa, (la mia Primavera non andava per niente bene ),altrimenti niente video, presto lo vedremo. I ringraziamenti x la manifestazione sono stati fatti, straquoto tutto quello già detto,alla prox. edizione.

P.S. Problemi fisici mi hanno indotto a far guidare Danilo,poi la vespa che in due non andava come doveva, il trasbordo su quella di NicoGTR che piegava da c....si sotto mentre io filmavo............avete capito come me la sono passata? adrenalina pura

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Un po di foto....nella tappa di Minervino Murge.......
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •