Come sempre in queste cose, i partecipanti rendono possibile ogni cosa.L'organizzazione ha il dovere di rendere ogni iniziativa gradevole ed il più sicura possibile.
Premesso ciò..........
Grazie a tutti i partecipanti, grazie a tutti i soci del Vespa Club Corato che puntualmente si prodigano per la buona riuscita di ogni iniziativa, grazie alla amministrazioni comunali ed alle Pro Loco dei comuni attraversati, grazie ai diversi sponsor che sono il cuore delle iniziative e grazie a quanti in qualche modo hanno collaborato alla realizzazione di tutto.![]()
![]()
![]()
Ovviamente, essendo la prima iniziativa, abbiam voluto ridurre al massimo gli intoppi, e fortunatamente, grazie ai vari commenti raccolti, pare che ci siam riusciti.
Ci è servita da rodaggio e ben vengano critiche, consigli, opinioni.
Adesso valuteremo se riproporre la seconda edizione il prossimo anno o tra due, apportando le dovute migliorie, modificando i percorsi, eliminando qualche "staffetta" (per rendere meno semplice il percorso), eliminando i pranzi presso strutture organizzate
ecc ecc.
Ancora grazie a tutti, alla prossima.
Qualche foto è possibile vederla su facebook nel gruppo "Vespaclub Corato". Altre, appena le avrò, le caricherò anche su VR.com.
Ciao ragà![]()