allora mancano le pance,il contachilometri ,ha lo stop diverso,e ha i fili elettrici tagliati pero' il problema sono i documentiiiiiiiiiiiiiii!
allora mancano le pance,il contachilometri ,ha lo stop diverso,e ha i fili elettrici tagliati pero' il problema sono i documentiiiiiiiiiiiiiii!
ecco qualche foto !!!
che ve ne pare?
prezzo...............
cmq al 90% e' di lecita provenienza,la persona che l'ha portata ha detto che stanno sgombrando un vecchio casale in campagna,e gli e' stato dal propietario detto di buttare via tutto!
mio padre ha il numero tel di questa persona,perche' gli ha promesso che se trova le pance laterali ci contatta e le da a noi visto che non sa che farne!!
domani telefono e chiedo se magari in giro trova la targa o i documenti anche se la vedo dura
vuoi sapere il prezzo?
Purtroppo non ti so rispondere a tutto potrebbe essere possibile, ma se la vespa era di proprietà di chi sta svuotando il cascinale sicuramente rovistando nelle carte vecchie potrebbe trovare un bollo, un tagliando assicurativo o chissà il libretto..
spero di aver fatto bene a salvarla,perche gia' sarebbe finita nel macinatore!
tempo fa ho sentito dire che dal numero telaio si puo' risalire alla targa!mi sembra assurdo,sai qualcosa a proposito?
20 EURO!!!!
MENO DI UNA PIZZA CON BIRRA!!!
![]()
fabio metti su google visura da telaio, costa sui 14 euro paga con postepay e ti arriva una mail con tutti i dati. io l ho fatto per 2 vespe e mi sono trovato benissimo
Visura PRA per telaio - e-visura
kakkien, quella con lo sportellino dietro ....
tanto-tanto lavoro da fare, ma ne varrebbe la pena
prova
Mi sembra una buona vespa! alcuni pezzi sbagliati altri mancanti ma con quello che l'hai pagata ti puoi permettere qualunque ricambio!!
PS a pensarci bene forse non ti conviene sistemarla puoi rivenderla e guadagnarci sopra qualche centinaio di euro -......![]()