Sul p200e ovviamente elaborato quale candela usare, ngk b9es o b9res quale difereza ce? fredda o calda.
Sul p200e ovviamente elaborato quale candela usare, ngk b9es o b9res quale difereza ce? fredda o calda.
dipende che uso ne fai. sei sempre a palla ? non credo, la 9 si usa solo su lunghe percorrenze, viaggi con motore molto provato.
Io mi fermo all 8. La 9 la butto dopo 500km al max si imbratta e si fulmina come una lampadina...
la serie R non serve a na mazza, è un anti disturbo quella R non vuol dire Racing, come qualcuno spaccia.
Ora sto testando un candela all'iridium, grado 8 ngk, sembra andare benone, ottimizza la combustione è si sente. Vediamo quanto dura.
non vorrei stare li a cambiare candela ogni volta,ne vorrei una e x sempre, e ovvio che non sto senpre a palla ma quando ne ho l'occasione![]()
![]()
Il mio polinone viaggiava comodamente con una 7 in inverno e una 8 in estate.
Il mio 225 viaggia normalmente con una NGK B9.
Però quanto dice anto è successo anche a me qualche tempo fa: dopo circa 500 Km la candela andò in tilt e la vespa non volle saperne di ripartire... poi candela nuova e tutto OK.
Vediamo ora quest'altra quanto dura...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Secondo me la migliore soluzione.
Se vuoi una candela migliore, a parità di grado termico devi prendere la BXEG, ovviamente al posto della X metti il numero del grado termico da te scelto. Sono candele racing, hanno gli elettrodi più sottili ed in materiale più prezioso, accendono meglio
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
alex x il mio 200 elaborato polini con carter lavorati, albero ant, 26\26 . dove ce la x che grado mi consigli di mettere?
ma al posto della candela non e meglio se ci metti un cero votivo e lo dedichi a santa carla ronci?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei pronto per domenica?
vengo con la cinquantina anche io ( quella verde)
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.