Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: sito web tonazzo

VRista
    Potenza Reputazione
    15

sito web tonazzo

ho mandato una mail per sapere in quanto arriva l'oggetto con scritto "in arrivo" sono passati 4 gg e non mi ha risposto nessuno..è normale?cosa devo fare per contattarli?
    qualcuno sa quanto ci mettono a arrivare i pezzi cosi?
    Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Freni a Disco - TUBO AERONAUTICO FRENO A DISCO

e nel sito non ho trovato quello originale vespa..sono io che dormo o non c'è proprio?qualcuno che mi da un aiutino?

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: sito web tonazzo

Non lo sanno neanche loro,per quello non rispondono,prendi da un'altra parte come ho fatto io.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

quindi non è un gran che quel sito?dove lo posso trovare sto benedetto tubo?

Potenza Reputazione
    0

Non saprei ma i soldi non valgono la spesa,piuttosto meglio delle pastiglie più performanti e quando riuscirai a far bollire l'olio nella vaschetta allora cambi il tubo e metti il DOT5

VRista
    Potenza Reputazione
    15

ehm..ma a me manca proprio il tubo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Io ho acquistato da tonazzo 15 giorni fa e mi è arrivata la merce regolarmente in 2 giorni con corriere BARTOLINI.

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Anche io ho acquistato da Officina Tonazzo ma dopo 3 giorni avevo già la merce a casa,i vostri posso essere casi isolati. Di solito sono abbastanza disponibili

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Anche io ho acquistato da Officina Tonazzo ma dopo 3 giorni avevo già la merce a casa,i vostri posso essere casi isolati. Di solito sono abbastanza disponibili
    Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.
    A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi.

Ciao,

VOl.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

ok..quindi il tubo se c'è scritto in arrivo mi conviene prenderlo da un altra parte?

VRista Junior L'avatar di IlTorto
    Potenza Reputazione
    15

non rispondono alle mail, è vero: però se ordinate la roba disponibile la avete in pochi giorni a casa, testato.

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

in quanto a spedizione sono seri,in quanto a precisione nei dettagli molto meno. se vuoi sentirli attaccati al tel e rispondono quasi sempre...ciao

VRista L'avatar di gianky1
    Potenza Reputazione
    19

Io credo che stiano aspettando perchè se leggi bene, il pezzo è in arrivo a loro e quindi al momento non disponibile.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.
    A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi.

Ciao,

VOl.
    Luca, hai qualche problema di tastiera ???

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Abito poco distante però evito di andarci . In tutto ci sono stato 3 volte da quando non c'è più il padre e mai una volta mi hanno dato il pezzo giusto ... invece quando c'era lui mai sbagliato nulla.
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
    ho mandato una mail per sapere in quanto arriva l'oggetto con scritto "in arrivo" sono passati 4 gg e non mi ha risposto nessuno..è normale?cosa devo fare per contattarli?
    qualcuno sa quanto ci mettono a arrivare i pezzi cosi?
    Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Freni a Disco - TUBO AERONAUTICO FRENO A DISCO

e nel sito non ho trovato quello originale vespa..sono io che dormo o non c'è proprio?qualcuno che mi da un aiutino?

Qui su VR,tuttalpiu',potrai raccogliere dei pareri,e come tali,magari anche discordanti fra loro.Io ti consiglierei di rivolgere queste domande direttamente sul sito Vespaonline.com che e' il sito ufficiale dove opera Tonazzo.

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Luca, hai qualche problema di tastiera ???

No, Flavio, sono le dita che non vanno

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

No, Flavio, sono le dita che non vanno
    Vuoi un consiglio ??? WD40...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio ??? WD40...
    O finalmente un consiglio utttile

Ciao,

Vol.

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

Con me sono stati seri, chiaro che se no ce l'hanno in casa ci vuole qualche giorno, ma questo vale anche per i concessionari piaggio.. In ogni caso se chiami ti rispindono, c'è un po' di attesa ma rispondono e sono seri.
    Consiglio invece a tutti di evitare accuratamente LAVESPADUE !! inaffidabili e maleducati mandano la merce (in effetti arriva) ma dopo un mese e come ho riscontrato nei vari forum il problema è generalizzato !!

VRista Senior L'avatar di teohc88
    Potenza Reputazione
    15

Ciao,

VOl.
    Sip è fornito ma ... essendo tutto in inglese non sempre trovo quello che cerco
    chi vespa.....Ama

Potenza Reputazione
    17

Il problema, a mio parere, è proprio a possibilità di telefonare.. Mi spiego: se uno compra delle manopole o un copertone tutto è semplice.. ma se, come nel mio caso.. devi comprare una crocera del cambio della bajaj chetak.. e a quel punto anche la frizione, il gruppo termico, e allora già che ci sei anche l'ingranaggio primario.. ecco che se non sei un esperto spendi molti soldi di corriere che riporta indietro la merce sbagliata per rimandarti quella nuova. Con tonazzo a me è successo che, prendendo un appuntamento al telefono il loro esperto (cosi me lo hanno presentato) che si chiama Luca è stato al telefono un'ora con me che ero dal meccanico e con un calibro e gli occhi abbiamo assieme costruito un ordine che diversamente non sarei mai riuscito a completare da solo.. tipo : prendi quella misura,.. quanto è spesso quel pezzo.. quanti denti ha quell'ingranaggio.. e cosi via.. e a quel punto : ti serve questo, poi se vuoi puoi montare la soluzione a, b o c.. scegli tu.. la a è più affidabile, la b più performante la c estrema.. il tutto molto cordialmente.. senza spingere la vendita di questo o quello più di tanto ma anzi fornendo consigoi e suggerimenti correttissimi. Ha compilato lui l'ordine, mi ha mandato una mail con la copia, ho pagato e tutto è arrivato dopo due o tre giorni. Cosa vuoi di più? Un unico pezzo non lo avevano in casa e me lo hanno spedito dopo qualche giorno, un problema per un pezzo sbagliato è stato risolto con un unico viaggio del corriere che ha portato il nuovo e ritirato il vecchio.. Insomma, servizio ben dato. (a proposito.. l'ipone mi è arrivato.. ma devo ancora assaggiarlo perchè avevo una buona scorta di castrol e motul che uso per la moto da trial..)
    Insomma: Tonazzo con me è stato davvero ok.

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    Il problema, a mio parere, è proprio a possibilità di telefonare..
    Al mattino, SIP ha la centralinista che parla italiano, quindi problema risolto.
    Poi se cerchi pezzi originali piaggio hanno tutte le tavolozze, poi cliccare sul disegno e ti porta all'oggetto e e' anche possibile vedere su quali modelli monta. Meglio di cosi!

VOl.

Potenza Reputazione
    17

Buono a sapersi !! grazie Vol !

Potenza Reputazione
    17

MI rimane un problema.. la mia è una bajaj e le tavole non ci sono nell'universo mondo.. gli indiani han preso un po' di sprint e un po' di px .. e io non sono un espertissimo.. monto,smonto ma a volte manca un pezzo o ne avanza uno.. eehehe.. per quello il Tonazzo è stato davvero utile.. ma la dritta sulla centralinista che parla italiano me la tengo.. Sono sull etracce di una Vnba e quella invece è tutta PIAGGIO !!

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    MI rimane un problema.. la mia è una bajaj e le tavole non ci sono nell'universo mondo.. gli indiani han preso un po' di sprint e un po' di px .. e io non sono un espertissimo.. monto,smonto ma a volte manca un pezzo o ne avanza uno.. eehehe.. per quello il Tonazzo è stato davvero utile.. ma la dritta sulla centralinista che parla italiano me la tengo.. Sono sull etracce di una Vnba e quella invece è tutta PIAGGIO !!
    Otrebor, vedo che piu o meno siamo della stessa parte del mondo, io spesso bazzico sull'alto vergante e vado a Verbania ogni fine settimana d'estate.

Ciao,

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •