Come dicevo in altro post ho deciso di mettere in vendita la mia Avensis per un paio di motivi:

- giro solo con la vespa (faccio più km con questa che con la macchina);
- non ho più lo spazio per posteggiarla e non mi serve più tanto spazio di carico (la figlia cresce, basta passeggini, lettini e ingombri vari).

Volevo darla in permuta per una macchinina più piccola (tipo giulietta ) ma mi hanno offerto poco rispetto alla quotazione di motorbox (14.500 euro). Se la devo cedere a poco preferisco fare un regalo ad un amico.

E veniamo alla macchina:
Trattasi del modello Executive Station Wagon, la versione da 180 cv, uniproprietario non fumatore (oramai da 9 anni ), full optional. Sensori di parcheggio, pelle, sedili elettrici, xeno, lavafari, cerchi in lega da 16 con ruote invernali (Pirelli Sottozero) e da 17 omologati a libretto con ruote estive NUOVE cambiate 1.000 km fa (Pirelli P Zero rosso) con scontrino a conferma. Regalo anche tomtom go 930 T con alimentatore casa, alimentatore auto, antenna TMC, custodia originale e due anni di mappe aggiornate gratis.
Km 91.000 tutti tagliandati Toyota con timbri sul libretto di garanzia e tutte le fatture con gli interventi. (Ultimo tagliando a 90.000 km circa un mese fa).
Immatricolata il 21/12/2005. Revisionata regolarmente. Bollo pagato fino a settembre. Ovviamente Euro 4 con FAP, o meglio con D-CAT che è meglio del FAP (emissioni a livello euro 5).

Nulla da dire. Nessuna botta né incidente.

La macchina è stata sempre tagliandata Toyota, a Siena o a Rieti, dove peraltro è stata da me acquistata. Qualsiasi prova o controllo presso Toyota (è garantita fino al 21/12/2010). E' a Siena.

Se serve a qualcuno, 12.500 euro compreso il passaggio all'ACI di Siena.

Pagamento con Bonifico o meglio per tutti assegno circolare.