Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: lidl ,valigetta con utensili 90 pezzi

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

lidl ,valigetta con utensili 90 pezzi

che ve ne pare??

Lidl Online

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: lidl ,valigetta con utensili 90 pezzi

Dovrei decidermi a prenderne una......l'ordine non è il mio forte e ho perso gran parte delle cose

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Mmmm,l'articolo sembra buono,bisogna piuttosto sapere se gli attrezzi sono validi e non si rompono facilmente. Nessuno ne ha mai preso strumenti della Lidl?
    Servirebbe anche a me,io e l'ordine non andiamo d'accordo

VRista Junior L'avatar di IlTorto
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Mmmm,l'articolo sembra buono,bisogna piuttosto sapere se gli attrezzi sono validi e non si rompono facilmente. Nessuno ne ha mai preso strumenti della Lidl?
    Servirebbe anche a me,io e l'ordine non andiamo d'accordo
    io ho comprato tempo fa una cassetta con degli attrezzi da Lidl, marca powerfix... E sono resistenti! Questi dovrebbero essere più o meno come quelli, quindi buoni!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

io per la stessa cifra ho acquistato un cacciavite a percussione dell' usag...

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Smbra molto buona
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

metà della mia officina è proveniente dalla Lidl......per le nostre piccole cose vanno bene, ma non vi aspettata il massimo!
    Però io 3 vespe le ho smontate e rimontate con quella roba, quindi direi che vanno bene!
    ahhhh come vespooooooo

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

A chi interessa alla Bennet ci sono parecchie offerte sul brico , oggi ho preso un dremel ( non di marca , made in China , ben fatto e con una ventina di utensili ) + un flessibile ( idem ) a 29,90 entrambi .
    Ci sono parecchi oggetti da accoppiare ( cioe' si prendono due oggetti a scelta per 9,90 19,90 29,90 Euro)
    Bennet - Promozioni in corso
    Ciao
    Guabix

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    io per la stessa cifra ho acquistato un cacciavite a percussione dell' usag...
    ...ti voglio consolare, Ele..... il mio cacciavite a percussione della usag è dal 1984 circa che prende mazzate con la mazza da 1 kg ed è ancora tutto intero...sono soldi ben spesi....comprato per 50.000 ...è ancora nella scatoletta metallica arancione?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...ti voglio consolare, Ele..... il mio cacciavite a percussione della usag è dal 1984 circa che prende mazzate con la mazza da 1 kg ed è ancora tutto intero...sono soldi ben spesi....comprato per 50.000 ...è ancora nella scatoletta metallica arancione?
    io solitamente quando acquisto utensili di "ferro" ovvero chiavi, cacciaviti,pinze e quant'altro prendo il meglio. lo applico anche a pezzi "elettrici" ma con minore frequenza, so che prima o poi si romperanno, o li romperò....
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior L'avatar di Albertoet3
    Potenza Reputazione
    15

Ciao, c'è da dire che gli utensili in vendita al lidl sono quasi esclusivamente made in germany e non china, il che non è poco a parere mio!! Cmq io ho preso utensili vari e anche punte per trapano e la qualità è molto buona
    Quindi non credo che sbagli se fai l'acquisto

Potenza Reputazione
    16

esprimo il mio parere l'ordine è sicuramente tedesco ogni chiave al suo posto e sembra ben fatta con i cassettini scorrevoli ecc. il prezzo mi induce a pensare che la qualità sia cinese ma non credo che una chiave si spezzi a metà, forse con l'uso prolungato se i metalli sono dolci si consumerà. in definitiva credo sia un'oggetto utile in casa.

p.s credo sia arrivato il momento di mettere su la mia piccola officina con acquisti ponderati step by step.

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    io lo comperai nel 2002.......fantastico non slabra nessuna vite e gli utensili non si storgono.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Albertoet3 Visualizza Messaggio
    Ciao, c'è da dire che gli utensili in vendita al lidl sono quasi esclusivamente made in germany e non china, il che non è poco a parere mio!! Cmq io ho preso utensili vari e anche punte per trapano e la qualità è molto buona
    Quindi non credo che sbagli se fai l'acquisto
    Io non intendevo sminuire i prodotti lidl,ci manchebbe! Devo però dire che non sempre made in germania o in cina sono buoni o pess8mi. Esistono varie linee di produzione,sopratutto in cina.
    Sono però dell'idea,come ha fatto Mroizo,di fare la spesa una volta,e con quello andare avanti quasi per sempre..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    16

alla fine l'ho comprata non ho potuto verificare la qualità delle chiavi in quanto la cassetta era chiusa con delle fascette. è stato uno di quegli acquisti del tipo o adesso o mai più (non vi nascondo di aver fatto una breve indagine con il vicino brico) ho sempre desiderato averne una e poi è pure rossa speriamo si rivelerà un buon acquisto

VRista L'avatar di giacomopontrelli
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da sberla Visualizza Messaggio
    alla fine l'ho comprata non ho potuto verificare la qualità delle chiavi in quanto la cassetta era chiusa con delle fascette. è stato uno di quegli acquisti del tipo o adesso o mai più (non vi nascondo di aver fatto una breve indagine con il vicino brico) ho sempre desiderato averne una e poi è pure rossa speriamo si rivelerà un buon acquisto
    salve ragazzi mi chiamo Giacomo sono un ex tecnico della ingersollrand del ramo utensili pneumatici e anche ex rivenditore usag di bari ormai faccio un altro mestiere è proprio vero che costano tanto gli usag ma durano una vita sono soldi spesi bene poi è meglio far lavorare aziende italiane altro che queste cose cinesi di 4 soldi che hanno anche tolleranze diverse le chiavi a volte rovinano anche dadi bulloni ecc, e anche pericolose si rompono tra le mani causando infortuni anche seri non sottovalutate, x cui vi consiglio usag beta abc sicurtool berner pastorino queste sono le migliori la qualità è sempre la stessa.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da giacomopontrelli Visualizza Messaggio
    salve ragazzi mi chiamo Giacomo sono un ex tecnico della ingersollrand del ramo utensili pneumatici e anche ex rivenditore usag di bari ormai faccio un altro mestiere è proprio vero che costano tanto gli usag ma durano una vita sono soldi spesi bene poi è meglio far lavorare aziende italiane altro che queste cose cinesi di 4 soldi che hanno anche tolleranze diverse le chiavi a volte rovinano anche dadi bulloni ecc, e anche pericolose si rompono tra le mani causando infortuni anche seri non sottovalutate, x cui vi consiglio usag beta abc sicurtool berner pastorino queste sono le migliori la qualità è sempre la stessa.
    grazie avevo proprio bisogno di queste parole ormai l'acquisto è fatto speriamo di non rimpiangerlo in futuro.

VRista Junior L'avatar di Nero61
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giacomopontrelli Visualizza Messaggio
    Sono totalmente d'accordo con te.
    Sugli attrezzi conviene acquistare prodotti di qualita' altrimenti si rischia di far danni che poi fanno andare in fumo quel che si era risparmiato

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Nero61 Visualizza Messaggio
    Sono totalmente d'accordo con te.
    Sugli attrezzi conviene acquistare prodotti di qualita' altrimenti si rischia di far danni che poi fanno andare in fumo quel che si era risparmiato
    e vaiiiiii!!! in fiamme la cina!!!

Citazione Originariamente Scritto da sberla Visualizza Messaggio
    e vaiiiiii!!! in fiamme la cina!!!
    Non capisco davvero 'ste uscite con questi toni inneggianti all'odio razziale.
    Mi fanno schifo!

Diamine... si stava parlando delle valigette utensili della Lidl, che se non ricordo male sono di origine tedesca e quindi dovrebbe essere sbagliato accostare questi utensili a quelli cosiddetti di "cineseria".

@Giacomo:
    Che la Usag è un'eccellente marca di utensili, è cosa risaputa.... sei però altrettanto certo i ferri della Lidl provengano dalla Cina? Non capisco l'accostamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •