poi un vl del '53 .......e' molto raro
A prescindere dalla raritá non mi sembra una scelta tanto azzeccata anche a livello di prestazioni...
avessi un telaio vespa dell'epoca ci farei un pensierino
Povero motore ç__ç
cosa dice di aver fatto??? il cmpionato italiano??? e in quale categoria??? LENTI COME LE LUMACHE!!!
IO HO UN 100 NAZIONALE ITALSISTEM SU TONYKART E SUL DRITTO DI UNA PISTA DA KART ARRIVA A 110KM/H...QUINDI LO DOPPIAVANO OGNI GIRO!!!
Questo pochi anni fà ha fatto l'Italiano??
Ma la gente con cosa si stona??
Io ho un birel del 2007 con motore TM K9C 3° livello di preparazione ufficiale Tm, e girando con questo lo bastonerei utilizzando solo 2/3 marce su 6!
Pensate nei campionati Italiani cosa potrebbe fare questo...
Ma per piacere.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
potrebbe essere che sia solo il telaio ad aver fatto le gare di cui dice?? magari era con un altro motore
prova
Beh ma se il telaio è dello stesso periodo del motore la storia può essere veritiera.
Fino a non molti anni fa con i motori delle vespe ci si faceva di tutto, è verosimile che negli anni 60 potesse essere utilizzato come propulsore di un kart
E perchè no? Sicuramente il venditore l'ha sparata, ma 50anni fa le elaborazioni già esistevano, e di fatto andava tutto più piano, quindi secondo me è verosimile