Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Comunque fai attenzione che non sia troppo magro.
Te ne puoi accorgere quando metti la vespa in moto da freddo. Se ti fa qualche vuotino dal regime minimo in accelerata col motore appena acceso ri-ingrassala un pochino, altrimenti rischi di scaldare in rilascio.
Grazie Emilio.
La vespa faceva anche prima i vuoti a freddo, ma solo se subito dopo averla accesa chiudevo l'aria immediatamente invece di farla scaldare un attimo con l'aria tirata.

Se la scaldo anche 10 secondi con l'aria tirata non ne fa di vuoti.

Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio
Io invece sì, basta cercare bene.
Mi sono stancato di dover smontare e rimontare tutto
quando poi passano la revisione fior di camion ventennali svalvolati che ogni scalata di marcia producono una nube tossica micidiale.
E' una grande presa x il c......

Ps, neanche la mia passava senza cat.
Beh cercare è un altro conto. È chiaro che avendo delle conoscenze non stanno a cercarti il pelo nell'uovo. Ma è anche vero che dalle mie parti se hai una moto o macchina che non può passare la revisione perchè messa male, non c'e conoscenza, amicizia o peggio mazzetta che tenga (anzi, ti chiamano pure la polizia se ti presenti con dei soldi...)...la revisione non la passi. Punto.
Però come detto, io personalmente trovo meno grave avere un gt maggiorato ma la vespa perfetta dal punto di vista ciclistico (freni, luci, telaio) che avere una vespa originale ma tenuta malissimo... Per esempio una decina di anni fa mi hanno bocciato lo zip quando ancora era originale perche avevo il parafango anteriore rotto...