Io invece sì, basta cercare bene.
Mi sono stancato di dover smontare e rimontare tutto
quando poi passano la revisione fior di camion ventennali svalvolati che ogni scalata di marcia producono una nube tossica micidiale.
E' una grande presa x il c......
Ps, neanche la mia passava senza cat.![]()
Grazie Emilio.
La vespa faceva anche prima i vuoti a freddo, ma solo se subito dopo averla accesa chiudevo l'aria immediatamente invece di farla scaldare un attimo con l'aria tirata.
Se la scaldo anche 10 secondi con l'aria tirata non ne fa di vuoti.
Beh cercare è un altro conto. È chiaro che avendo delle conoscenze non stanno a cercarti il pelo nell'uovo. Ma è anche vero che dalle mie parti se hai una moto o macchina che non può passare la revisione perchè messa male, non c'e conoscenza, amicizia o peggio mazzetta che tenga (anzi, ti chiamano pure la polizia se ti presenti con dei soldi...)...la revisione non la passi. Punto.
Però come detto, io personalmente trovo meno grave avere un gt maggiorato ma la vespa perfetta dal punto di vista ciclistico (freni, luci, telaio) che avere una vespa originale ma tenuta malissimo... Per esempio una decina di anni fa mi hanno bocciato lo zip quando ancora era originale perche avevo il parafango anteriore rotto...
![]()
Anch'io ho fatto la revisione qualche giorno fa, promossa a pieni voti!![]()
Pure io ho il patema della revisione del px scatalizzato e , ovviamente , senza marmitta...
Però da qui a luglio 2011 di tempo ne ho.....![]()
Come detto altre volte, a Scarrafone mio malgrado dovetti levare la kat perché si dissaldò 4 anni fa a 34.000 km una sua paratia interna.
Ebbene, anche il mese scorso ha fatto la revisione.
I valori di CO massimi previsti per l'Euro1 sono del 4,5%.
Io l'ho passata a 2,9 (![]()
) perchè il tecnico mi dice che faccio bene a camminarci sempre.
E ci credo: 8 anni e 73.000 km...![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ottima notizia![]()
Lore
Anche la mia P200E poco fa ha fatto la revisione con esito regolare... per la verità ero un po' preoccupato per l'espansone Pinasco, ma è andata bene
Pierluigi