Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Pinza bordoscudo e chiave ralle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Talking Pinza bordoscudo e chiave ralle

Ok, so che sono attrezzi già fatti e rifatti, non sono il primo e non è quindi una novità, ma aver speso 20€ per bordoscudo e rullatura ed era tutto molle e mi faceva caxxxe, mi son messo in testa di farmi la pinza.
    Avevo chiesto se qualcuno conoscesse le misure per le ruote, ma prendendo misure e con l'abilità di mio zio al tornio, direi che è uscito un ottimo risultato

Poichè oggi ero in cassa e in attesa delle ruote e dei prigionieri per il carburatore, ho pensato di farmi anche la chiave per le ralle forcella.
    Risultato, vespa ferma, ma 2 attrezzi che vi giuro, mi han reso davvero molto soddisfatto di me e mio zio
    Il bordoscudo è stato già rullato ed ora è davvero ben aggrappato alla vespa

Se devo fare il pignolo, la rotella che va interna, dovrei rifarla leggermente più spessa, ma per ora è andato perfettamente così

Direi bravo ivan e anche zio umberto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •