come da titolo vendo cofano lato motore lml 4 tempi....ancora imballato...è molto bello per la particolarità delle feritoie.....l'oggetto si trova a canosa di puglia e chiedo 80 euro spedizione inclusa![]()
come da titolo vendo cofano lato motore lml 4 tempi....ancora imballato...è molto bello per la particolarità delle feritoie.....l'oggetto si trova a canosa di puglia e chiedo 80 euro spedizione inclusa![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ha gli stessi attacchi di quello PX??
Mmmmmm
mi interessa
1 foto?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
di che colore è? è da verniciare?
allora il colore è il colore del fondo....è ancora imballato...per chi è interessato mi contatti in privato
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
novità?
risposto
ma dove sono ste ferritoie?