ovviamente con albero anticipato devi montare un getto piu grosso; dai 2 ai 4 punti in piu...
ovviamente con albero anticipato devi montare un getto piu grosso; dai 2 ai 4 punti in piu...
Beh, ovviamente per te! L' ignorantone sono io, ma grazie delle vostre risposte e sempre col permesso di s7400dp21957, e le mie scuse per la nuova intrusione, ma ne approfitto perchè marco77 credo possa chiarirmi lacosa
:
perchè? In poche parole, l' immissione prolungata dell' albero per essere sfruttata necessita di getto max più grosso? Se non lo si mette non si sfrutta a pieno la potenzialità, ma non si dovrebbe essere magri oppure si?!![]()
Più che a te, avrei chiesto a marco77, poichè lui mi ha risposto che è ovvio aumentare il max dai 2 a 4 punti, allora avrei voluto essere spiegato se per non essere magro, oppure per sfruttare la maggiore aspirazione che produce l' albero anticipato, ipotizzo.
Grazie.
Ma non hai detto di non sapermi aiutare nella precedente risposta?
Tu hai fatto riferimento all' aumento dell' aspirazione, ma precisando che sull' influenza nella carburazione non avresti potuto....altrimenti; dai non fare lo scooter!
Ti ho detto che io non so se montando l'albero anticipato con il polin, o il polini da solo, con la prima ipotesi devi montare un getto più grosso.Questo perchè di solito se metti l'albero metti anche il polini, almeno così ho fatto io quindi non so se avessi messo solo il polini quale getto mi servirebbe. Detto questo, prendo per buona questa ipotesi, e ti dico, che se cosi fosse, l'albero smagrisce la miscela.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!