Più che a te, avrei chiesto a marco77, poichè lui mi ha risposto che è ovvio aumentare il max dai 2 a 4 punti, allora avrei voluto essere spiegato se per non essere magro, oppure per sfruttare la maggiore aspirazione che produce l' albero anticipato, ipotizzo.
Grazie.
Ma non hai detto di non sapermi aiutare nella precedente risposta?
Tu hai fatto riferimento all' aumento dell' aspirazione, ma precisando che sull' influenza nella carburazione non avresti potuto....altrimenti; dai non fare lo scooter!
Ti ho detto che io non so se montando l'albero anticipato con il polin, o il polini da solo, con la prima ipotesi devi montare un getto più grosso.Questo perchè di solito se metti l'albero metti anche il polini, almeno così ho fatto io quindi non so se avessi messo solo il polini quale getto mi servirebbe. Detto questo, prendo per buona questa ipotesi, e ti dico, che se cosi fosse, l'albero smagrisce la miscela.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Allora preciso se qualcuno sapesse rispondere:
il solo albero anticipato, sostituito ad uno standard, produce un qualche effetto in termini di carburazione, come mi sembra di aver capito dalla risposta di marco77, oppure anche lui ha fatto riferimento ad una configurazione (2 o 4 punti in più di max), che contemplasse comunque un gruppo polini?
Il solo albero anticipato modifica la carburazione? graaaaaaazie delle vostre risposte.
ma il nesso della tua domanda è finalizzato al montaggio dell'albero senza cambiare G.T?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!