sorry... modificato
sorry... modificato
Ciao Alberto, benvenuto!
Bel colpaccio trovare questa vespetta che trà l'altro è in ottimo stato!!
Il mio consiglio è quello di portarla a casa, e ripulirla. Poi la fotografi in ogni particolare e farcela vedere un po meglio (pedana da sopra e da sotto senza tappetino)
L'aiuto c'è l'avrai ma prima ti consiglio di leggerti i restauri fai da te fatti da gli altri così ti rendi conto di come agire al meglio evitando gli sbagli che si commettono per inesperienza. Il mio restauro faida te lo trovi in firma.
Ciao Gioweb
benvenuto e buon restauro! per qualsiasi cosa siamo quì.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Arrivata a casa... iniziato smontaggio... giusto serbatoio, sella, ruotascorta.
Ho provato anche ad accendere con miscela al 5%. Secondo colpo andava! Singhiozzando ma andava! Poi ho spento al volo per evitare danni irreparabili. Comunque impressionante dopo 10 anni di fermo...
Come procedo adesso???
Ciao Alberto,
segui il consiglio di Gioweb, leggiti qualche discussione sui restauri fai da te, ti troverai molto avvantaggiato durante il lavoro. Ci sono delle discussioni talmente dettagliate che quando ti troverai a farlo tu ti sembrerà tutto più semplice.
Se posso darti un consiglio, ripuliscila il più possibile prima di iniziare a smontare, sul pulito lavorerai meglio. Fai molte foto e separa e cataloga ordinatamente tutti i pezzi e la bulloneria, magari utilizzando dei sacchetti o contenitori scrivendoci sopra, considera che un restauro potrebbe durare parecchi mesi, non deve esserci il rischio di dimenticare qualche passaggio.
Buon Lavoro.
Ciao![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
graziosa e in buone condizioni globali. leggi leggi leggi. non avrai bisogno di grossi consigli, se studi il lavori precedenti, ma nel caso troverai tanti disposti ad aiutarti.![]()
molto bella! sembra anche messa piuttosto bene
tienici aggiornati![]()