No assolutamente, già ho programmato l'acquisto della 7 molle con pignone da 21
No assolutamente, già ho programmato l'acquisto della 7 molle con pignone da 21
In sostanza mi conviene o no? considerate che dalle mie parti nuovo si trova a 130 euro..
e la frizione del duecento con pignone da 23?
scusa ma ti è stata data già una risposta. oltretutto dipende che lavoro hai ai carter, e se sei disposto a cambiare ancora. francamente non spenderei 130 euro a meno di non essere costretto (ad esempio dopo una grippata)
se vuoi una dritta, passa all'alluminio.
Ciao Vito ,, direi che con il polini si potrebbe ottenere di molto meglio anche se ancora non ho avuto modo di provare la tua vespa,
Anche nel polini si devono fare un paio di lavoretti per farlo andare molto meglio perchè quando l'avevo su lho lavorato piano piano per + volte fino a raggiungere quello che cercavo grande coppia , sul mio px tiravo i 23-65 con quarta lunga bene anche nelle salite, se lho prendi fammelo sapere perchè bisogna anche controllarlo in rettifica perchè ci sono dei polini che escono molto strettini come tolleranza.
Io aspetterei il parmakit di alluminio cosi avrai un bel cilindro super affidabile.
ciao mega, ma il parmakit ancora deve uscire? se ne parla da una vita..
Ciao Carmelo mi fa piacere che hai letto la discussione comunque il parmakit penso che costerà molto e non potrò permettermelo. se compro il polini e se sei d'accordo te lo porto così se puoi gli fai qualche lavoretto in modo da farlo andare più del mio attuale Dr, anche se come hai detto sarebbe meglio se prima tu provassi la mia vespa!