Scusamiiiiiii..non avevo visto tutto i messaggio..si si..sarebbe perfetta..anche se io pensavo di stare sui 1000.. E' impossibile?
Scusamiiiiiii..non avevo visto tutto i messaggio..si si..sarebbe perfetta..anche se io pensavo di stare sui 1000.. E' impossibile?
Impossibile no,io la mia R l'ho pagata meno di 500 euro,ma ci vuole pazienza e fortuna,e soprattutto se devi prendere un rudere è meglio spendere di più ed averla già a posto,perchè un restauro completo costa un botto e andresti fuori budget e di parecchio...
Anche Marcolino Vespista del forum vende la sua,vedi se può essere adatta...
http://old.vesparesources.com/mercat...-del-72-a.html
No..infatti io pensavo di prenderla già restaurata.. una 50 L restaurata la potrei trovare a 1000 euro?
Restaurata ne dubito,un restauro fatto decentemente costa da solo quella cifra,poi devi aggiungere il costo della Vespa e il guadagno del venditore,difficilmente resti sotto i 1800/2000.Conservata è possibile,a volte si fanno dei veri affari,anche se andando avanti è sempre più difficile,per contro è sempre più facile incappare in bidoni clamorosi...
Benvenuta!
Un consiglio? Secondo me la 50 R, nonostante non sia "Lusso" come la L, è forse meglio; perchè ha i tamburi ventilati, e quindi una maggior sicurezza di frenata. Infine ci metti un paio di cerchi che adattano da 9 a 10", e vai tranquilla
![]()
Lore