Ho la seguente configurazione pinasco 225,albero mazzuchelli corsa 60 anticipato,carburatore 26/26 con spessore vaschetta e coperchio vaschetta pinasco, getto max 138,frizione surflex con campana rinforzata e molle pinasco,piattello frizione con cuscinetto,quarta 36 denti, padella originale.
I carter ho lavorato il travaso e la valvola 2mm verso amm.e raccordato con carburatore,anticipo 1mm dalla tacca it,i primi 1000 km tutto bene,durante una escursione in montagna ha incominciato a perdere qualche colpo più che carburazione sembrava candela,mi fermo spengo la moto dopo 5minuti provo a ripartire ma sorpresa va in moto ma per restarci devo aprire tutto il gas e dopo poco si spegne,se aspetto che si raffreddi parte al primo colpo, il motore gira bene e leggermente scarburata da fredda,quando accelero il motore sale subito di giri nessun sintomo.
Ho provato a cambiare la centralina,candela,carburatore,ma niente stesso problema se arrivo a spegnerla da calda dopo avere fatto 15km in su non parte, sembra che vada a tre anche se ha una sola candela.
Ho pensato al pik-up difettoso secondo voi può creare questi problemi?
che aspiri aria, ma sia da fredda che da calda tiene perfettamente il minimo solo se la spengo poi da problemi.![]()