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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...prova a togliere lo spessore che hai messo nella vaschetta....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ricapitoliamo ho già provato a sostituire la centralina,carburatore sia con spessore che senza,candela ho provato sia la NGK 8 che la 9 attualmente monto la 8.
A mio parere si tratta di un problema elettrico come ha detto Senatore,ho appena sostituito il statore e montato il 125 di getto,mi manca provarla sperando in bene.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
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Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
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allora damiano,x caso usi il cavalletto laterale?
se si il problema è lo spillo conico del 26-26
se ti fermi e x riavviarla devi accelerare tutto hai il problema,risolto, che avevo io....
se va in moto con gas tutto accelerato e borbotta e se kiudi gas si spegne si invasa, chiudi benzina e accendi borbotta 15 secondi poi girerà bene,apri benz e vai..
io ho preso l'abitudine di chiudere benz a motore ancora avviato e metterla in moto dopo a benz chiusa e subito dopo che è partita aprire la benz e non ho mai pui avuto problemi anche con il cavalletto laterale.
prova e vedrai
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Per quanto riguarda il getto max, anche il mio 225 va bene con un 130.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
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Sono un po' dubbioso di questa scelta....
Se era bianca col 128, col 125 sará ancora piú magra, no?
Io direi di scendere gradualmente dal 138 che hai adesso per arrivare dove devi arrivare. Montare un 125 direttamente é una pazzia.
Io dico la mia, avendo lo stesso motore... i getti, secondo le mie esperienze,sono rapportati al tipo di marmitta, es. quando sono passato alla polidella, da pinasco, ho dovuto aumentare da 128 a 130, ora che sono passato a scorpinon, il 130 è stretto, ed è magra algi alti, in attesa di trovere il 135 ci vado molto cauto.
HO avuto anche io lo stesso problema del 2626, ssostituito lo spillo ed ora è tutto normale.
Ieri sera dopo avere sostituito lo statore e getto rimesso il 128 ho percorso 15km circa di cui 10 di salita bella ripida,la vespa andava benissimo,tornato a casa ho provato a riaccenderla dopo circa 10 minuti e nessuno problema.
Questa mattina accendo mi reco al lavoro e tutto ok,a mezzogiorno torno a casa e sempre ok vado per riaccenderla dopo 45 minuti e ca..o si ripresenta il problema va in moto ma per rimanere accesa devo tenere il gas aperto del tutto sembra una guzzi al minimo.
Questa sera tornato dal lavoro provo a avviarla e parte subito,allora mi viene da pensare visto che ho provato a sostituire carburatore centralina statore candela mi conviene prendere una tanica di benzina e fare un bel falò!!
Sto scherzando ma non mi e mai capitato un problema simile.
La mia ipotesi e che il problema sia che aspiri aria da calda tra cilindro e carter o dalla testa,visto che quando ho fatto la prova carburazione con il 128 e era bianca da paura non è normale con questa configurazione, il problema si presenta sempre da calda e dopo avere percorso parecchia strada a gas sostenuto.
Oggi e sempre stata sotto il sole che in questi giorni scalda bene.
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