Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: non credo che....

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28

non credo che....

ebayando ebayando, ho scovato quest'annuncio in australia, http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-2006-Vesp...QQcmdZViewItem , nel quale il venditore sostiene di avere upgradato il suo px2006, 200 cc di cilindrata, con un apposito kit piaggio originale che potete vedere nell'annuncio.....non credo che si tratta proprio del kit final edition che ci vogliono propinare pure qui?mille euro in più per la sella in pelle, un fanale aggiuntivo sopra il parafango etc etc....ma dico, siamo impazziti?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Quelli della Piaggio, normali non lo sono di certo, e mi aspetto di tutto! Purtroppo.

Ciao, Gino

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Quella del kit final edition mi e' sfuggita.... che altre info hai?
    Comunque quel faro sul parafango e' una reale cagata pazzesca!

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28
    ...dai rumors presi qui e là, tra l'altro confermati anche da un post messo qui tempo addietro, so che è in preparazione un kit "final edition" che si potrà montare separatamente sulla vespa già in possesso, o si potrà acquistare con tutta la vespa, in edizione numerata, a mille euro in più rispetto al listino.....ho come la vaga sensazione che il final edition sarà proprio questo, che è stato "testato" in anteprima su mercati esteri....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28
    Ecco, che facessero sta cazza de FINAL EDITION così ci leviamo il dente e non se ne parla più.

Fate conto che non abbiamo più una casa costruttrice di riferimento!!! SIAMO ORFANIIIIII
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31
    da fonti (SEMI)ufficiali so che il PX 200 viene prodotto (dopo la sospensione del 2003) da quest'anno per i mercati esteri... i blocchi 200 vengono prodotti in Spagna ed assemblati in italia.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •