Ciao grandioso forum, devo sostituire il parafango ad un T5.
Devo acquastarne uno nuovo quindi! Domanda!!!! E' uguale a quello di un PX, quali sono le differenze? ha gli stessi attacchi?
Ciao grandioso forum, devo sostituire il parafango ad un T5.
Devo acquastarne uno nuovo quindi! Domanda!!!! E' uguale a quello di un PX, quali sono le differenze? ha gli stessi attacchi?
Per esperienza personale posso confermare che non sono uguali. Su quello della T5 manca il foro laterale di fissaggio e le scanalature laterali...quello della t5 non le ha e lateralmente è tutto liscio. Spero di essermi spiegato.![]()
In due parole: è diverso!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok grazie 1000, sarà allora difficile trovarlo visto che di T5 non se ne vedono tante in giro.
se avete qualche contatto anche per un buon usato (parafango) fatemi sapere.
grazie ancora
è tutto giusto.. però anche il parafango del T5 ha il foro laterale di fissagio.Originariamente Scritto da Fabio66
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Prova su ebay, li ho visti spesso. Vedi di contattare "ruitor79", è un ebayer molto fornito e con prezzi non elevati.Originariamente Scritto da marcoET3
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il parafango T5 è più snello, non ha le scanalature e soprattutto si riconosce facilmente per il fatto è ricavato da un unico foglio di lamiera, pertanto non è formato da due semigusci 'puntati' assieme.
Hola! eccomi di nuovo.
E' incredibile ho trovato il parafango del T5!!!!
Ricambio originale piaggio nuovo di zecca, la piaggio lo produce ancore e cosa più incredibile il prezzo Euri 40.00 su ebay lo trovato a + di 70.00 più la spese.
adesso ho bisogno qualche consiglio per cambiarlo, magari apro un nuovo topic.
non sono molto ferrato sulle large, fino ad oggi ho solo messo mani su small.
Ma dovrò inparare perchè quest'inverno ho in programma un bel restauro totale della mia 150 GL
Salutoni
ciao,
qualcuno sa se gli attacchi del portapacchi posteriore di un px sono gli stessi del t5 o se son diversi?
grazie
ale
prova