Ho fatto il buco sul getto del max al filtro aria del mio px 125 con dr177, ragazzi.... è cambiata veramente l'erogazione della potenza della vespa, adesso è più fluida, sale presto di giri ed anche più veloce!!
Ho fatto il buco sul getto del max al filtro aria del mio px 125 con dr177, ragazzi.... è cambiata veramente l'erogazione della potenza della vespa, adesso è più fluida, sale presto di giri ed anche più veloce!!
Metti una foto?
Venerdì sera, e per tutto il weekend ho camminato allegramente...
Ragazzi leggendo il titolo ho aperto questa discussione con un po' di... curiosità!
golosoni............
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
E' una settimana che smanetto nei forum per quel benedetto buco.. Chi mi spiega, per favore, per benino come farlo ? Solo sopra al max da 5 mm o anche sopra al min da 3 ? o taglio il filtro e ci metto la lana ai carboni per la cappa ? oppure ? oppure ? oppure ?
Sopra il getto del max da 5mm, si tratta della parte più larga del cuoricino che si trova sotto il filtro dell'aria, con un trapano impieghi un minuto, mi raccomando poi alla pulizia del filtro perchè quando fai il buco si forma tanta limatura dell'alluminio che otturerebbe tutto in un secondo.
Grazie 1000 fatello ! il buco devev essere "passante" cioè buco sia il sopra sia il sotto del filtro sia il sopra o solo il "tappo" di sotto ?
Grazie ancora
Fatello era FRATELLO.... o brother, come vuoi ...
Il buco deve essere fatto solo sul tappo di sotto, se lo fai sopra si perde l'efficacia del filtraggio della retina e rischi di fare passare sporcizia dentro e otturare i getti.
Ciao FRATELLO!
Grande FRATELLO, stasera alle 6,01 si buca !! ciao
PS Sto facendo una prova con un padellino che mi avanzava.. una roba Molto artigianale ma che forse funziona.. non mi sbilancio perchè potrebbe anche essere una vera ca...ata.. però prometto che se funziona come spero vi faccio sapere. Una specie di padellino ad apertura "variabile".. chissà ? Vedremo
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Allora ragazzi se fate il buco aumentate anche il getto del max, xche piu aria passa piu smagrisce, rischio grippagio.Anche sul minimo potete fare il buco ochio a non superare i 3m sul minimo, e 5m sul max.
con il dr177 e buco da 5mm, che getto del max metteresti?
Comanda la candela....
fai il foro anche sul minimo, e aumenta di un 4 punti, po verifica la candela.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!