Ha fatto bene a comprarla come più gli piaceva, io personalmente la preferisco cromata![]()
![]()
Ha fatto bene a comprarla come più gli piaceva, io personalmente la preferisco cromata![]()
![]()
Ciao,
Anch' io ho montato da poco la Simonini.. sono soddisfatto piu' che altro dal rumore perchè mi sembra di essere tornato a 16 anni con il mitico Garellone superelaborato
Una domanda.in velocita non ho guadagnato un KM, anche se e' vero che sembra prendere giri piu' rapidamente. A te la vespa va di più? p.s ho gia cambiato getti/fori filtro
ciao
neanch'io guadagnai gran che quando la montai... il sound invece era di quelli che ti ridanno vita...
un amico mi disse che un'espansione così non è un'espansione vera e propria (simonini, pinasco, polini, ecc...). le vere espansioni sono quelle più artigianali e con pance più grandi... non so se questo sia vero o meno, mi limito a riportare il suo parere![]()
Io ho una piaggio cosa con 177 pinasco monofascia in ghisa, per farla sentire di piu' e non montare marmitte espansive, per non guastare il design si puo' modificare quella originale? Non so aprendola e togliendo qualche pezzo.
cerca la polidella nei forum...
a dire la verita' non so cosa significa,![]()
polidella è una marmitta per px originale modificata. il nome deriva dall'unione di polini e padella (che sarebbe in gergo la marmitta originale), da qui polidella. l'ha messa a punto un'iscritto a questo sito e ti posso assicurare che l'ha studiata e realizzata proprio bene. io l'acquistai l'anno scorso e non so se ne produca ancora, però se fai una ricerca magari trovi quello che stai cercando...
Grazie gallo, provero' a fare una ricerca sulla polidella.
![]()
Ieri sera ho letto il forum sulla polidella, e mi e' sembrato una cosa magnifica, chi ne ha qualcuna a buon prezzo per me?
Non ti preoccupare, dopo con piu' calma rientro nel forum e lo rintraccio.
Grazie lo stesso
Ciao,
il 3d è questo:http://old.vesparesources.com/tuning...polidella.html
se vuoi informazioni sulla Polidella manda un MP a "Danerac"
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
E' bella in tutti e due i casi...però sto cercando di togliere progressivamente le cromature. Prima avevo il portapacchi ant e post, poi il paraurti sul parafango....ho tolto tutto(ma conservo per i viaggi).
Ero partito con una cromata con silenziatore in alluminio su e-bay...ma poi il silenziatore in alluminio non mi piaceva molto....e dato la voglia di togliere le cromature l'ho presa così con il silenziatore in carbonio e l'ho acquistata direttamente dalla Simonini giovedì tardo e lunedì(ieri) mattina l'SDA mi ha portato il pacco regalo...oddio""regalo""![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Grazie Fabio per il link e la pronta risposta