Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: io abito a Bari, ma ho parenti in emilia romagna. Posso stipulare l'RCA in emilia bypassando il problema? o è una cosa illegale? Scusate se la domanda è stupida, ma nel dubbio sempre meglio chiedere...
Grazie.
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: io abito a Bari, ma ho parenti in emilia romagna. Posso stipulare l'RCA in emilia bypassando il problema? o è una cosa illegale? Scusate se la domanda è stupida, ma nel dubbio sempre meglio chiedere...
Grazie.
non pensavo si potesse fare =) ok, grazie mille!! vedremo se riesco a risparmiare qualcosa....
ottima domanda ma io pensavo che puoi instestare l'assicurazione fuori dalla tua regione solo se il veicolo lo intesti al tuo parente. E' vero?
facciamo un esempio ho una vespa di mia proprietà per stupulare un assicurazione ad un parente che vive a torino. cosa occorre ? devo fare anche il passaggio di proprietà?
credo che tu possa stipulare il contratto con qualsiasi agenzia in qualsiasi zona d'Italia, però molte chiedono la residenza del proprietario del mezzo e lì si accorgerebbero del problema... comunque aspettiamo la risposta di qualcuno più preparato di me..
si spero solo che non si debba aprire un post a parte per questa informazione