non riesco a togliere il manubrio come devo procedere? e poi dove c'è la vite mancano dei pezzi e c'è una crepa... e poi dopo il manubrio cosa devo fare per togliere la forcina??
grazie mille a tutti
non riesco a togliere il manubrio come devo procedere? e poi dove c'è la vite mancano dei pezzi e c'è una crepa... e poi dopo il manubrio cosa devo fare per togliere la forcina??
grazie mille a tutti
e come immaginavo... pochi giorni fa me lo hanno forzato... cmq la vite nn riesce ad uscire come devo fare
guardando bene la 2° foto sembra che tu l'incavo nella forcella lo hai beccato, non è che con la botta che gli hanno dato hanno hanno piegato la vite??
prova
e mi sembra leggermente storta, ho prvato ad usare le manire forti ma nn esce, e se provassi a tagliarla??
1° io con un manubrio del genere in giro non andrei ...
2° se non togli la vite non riuscirai mai a togliere il manubrio O_o
prova
ho provato e riprovato ma quando si arriva alla filettatura della vite nel 2 buco nn riesce ad uscire e si ferma come in foto... non ne vuole proprio sapere di uscire...
ok ok grazie ora provo a forzare un po e vedo ke succede
ok farò attenzione grazie
a sto punto, smonta tutti i pezzi del manubrio: faro, tubo accelleratore + cambio ecc ecc, così lavori meglio, e poi dovrai trovare la base in buone condizioni
io purtroppo di quel colore non ne ho :(, se lo prendi usato ricorda di controllare il punto che si è rotto a te e dove si mettono le viti del deviofrecce e devio luci
prova
risolto con le maniere forti, stasera foto
si ho smontato gia tutto per lavorare e alla fine lo proprio tagliato e ormai il manubrio è inutilizzabile... meno mal eke la forcina è in buone condizioni... cmq highlander se hai dei manubri anke di altri colori e se li vendi dimmi fammi sapere perche tanto ho deciso di restaurare la vespa e l'ho gia smontata tutta... grazie
ti basta solo la parte inferiore, vero???
devo guardare bene :D
prova
sisi solo la parte inferiore, qui da me oggi nn ne ho trovati dai meccanici... grazieeee ;)