e come immaginavo... pochi giorni fa me lo hanno forzato... cmq la vite nn riesce ad uscire come devo fare
guardando bene la 2° foto sembra che tu l'incavo nella forcella lo hai beccato, non è che con la botta che gli hanno dato hanno hanno piegato la vite??
prova
e mi sembra leggermente storta, ho prvato ad usare le manire forti ma nn esce, e se provassi a tagliarla??
però è strano, anche se storta arrivando a quel punto dovrebbe uscire, forse si è piegato la parte dove si stringeva, quella rotta insomma
puoi provare a tagliarlo, oppure provare a finire di rompere dove è rotto, tanto, ti ripeto, quel manubrio è diventato inservibile
prova
credo proprio di si, quando l'ho vista aveva lo sterzo a destra e la forcina a sinistra ancora con il blocca sterzo
ok, allora la vite si è stortata, quando è finito l'incavo è andata sul tubo della forcella e si è arcuata a tal punto che ora si blocca nel buco di uscita
ATTENZIONE: se decidi di usare le maniere forti, ricorda che li vicino c'è la filettatura della forcella, se la rovini rischi di dover buttare anche quella ...
prova
1° io con un manubrio del genere in giro non andrei ...
2° se non togli la vite non riuscirai mai a togliere il manubrio O_o
prova
ho provato e riprovato ma quando si arriva alla filettatura della vite nel 2 buco nn riesce ad uscire e si ferma come in foto... non ne vuole proprio sapere di uscire...