che ne dite?
se sbafamo na bella pizza romana accompagnata da birra ghiacciata?
data e posto da stabilire....sono aperte le adesioni...
dai cazzo!
che ne dite?
se sbafamo na bella pizza romana accompagnata da birra ghiacciata?
data e posto da stabilire....sono aperte le adesioni...
dai cazzo!
beh vedo che le adesioni fioccano.....non vi accalcate però eh
se è aperta anche ai neofiti di VR....io ci sono!
è aperta a tutti...
io ci sono.... se facciamo sabato prossimo o in mezzo alla prossima settimana fino al sabato 24
ecchime, ci sto....
meglio infrasettimanale... quando ve pare!!
"Turista Speciale"
bene vedo che allora qualcosa si muove.....che ne dite di mercoledì 21 ore 21? così indicativamente
bibbi certo. tutti son benvenuti.... :D allora damose na mossa eh
lorè c'era una volta sta a 4 minuti di vespoa da casa tua
ragazzi non è per fare il rompi ma si può sapere qual'è la spesa media che si vuol fare??? 10/15, 15/20, 20/25, almeno uno si puo regolare.
cmq ai castelli c'e la pizzeria i portici a Marino e si mangia bene la pizza anche se non ci sono mai andato dato il medesimo lavoro, ci sono tavoli all'aperto e se sta freschi spesa 10/20.
potete chiedere a spaghetti...lo giuro non è il mio locale
Ristorante e Pizzeria " I Portici "
se volete a Frascati c'è http://www.lavecchiafrasca.com/ è di un amico, se magna romano ...e bene e gli posso chiedere se ci fa un tutto compreso(anche di vino) a 20 euro. fatemi sapere
-potete chiedere a spaghetti...lo giuro non è il mio locale
-io nel frattempo continuo a convincese la mia donna così da poter venire
grazie delle segnalazioni Cachorro, in effetti conoscere delle buone faschette lì attorno fa davvero comodo.... l'ultima volta entrando in una fraschetta a casaccio me ne sono pentito, non per una questione di prezzo ma di qualità dei cibi e vini.
Per questa volta sembra che ormai tutto sia organizzato ed il tavolo è stato prenotato... ma l'estate è lunga ed una bella mangiata al fresco nei posti che ci consigli ( e quindi ci fidiamo ciecamente) ce la andiamo a fare ben volentieri.... gnam gnam....senti che languorino....
sono veramente troppo lento a scrivere e nel frattempo avevate dato la notizia ora me la segno e...spero di riuscire a venire!
Per Me va bene!!
o sole napulè domani alle 20:30...
Spaghetti a ritorno tratto insieme di strada fino nei pressi di Zagarolo giusto??!!
Ragazzi allora ci vediamo DOMANI.