ranieri per la pizza il 20 non ci sono sicuramente
in giornata si
ranieri per la pizza il 20 non ci sono sicuramente
in giornata si
Dunque, il mio problema è che io, dopo la pizza, dovrò percorrere molta strada prima di mettermi a letto e l'indomani alzataccia per ripartire e sbafarmi almeno 600 km per raggiuengere casa. Ecco perchè chiedevo Roma sud o i Castelli, perchè il mio parziale rientro della sera, fosse un tantinello agevolato.
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo??? (leopoldo sì, leopoldo no..leopoldo gnam! La terra dei cachiii)
senatore
highlander
spaghetti
Lml
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ragazzi io stò provando a convincere la mia ragazza,convivente,futura moglie e attuale rompia lasciarmi libero ma la vedo dura dato che è l'unica sera che sono libero (ho una pizzeria bisteccheria) e si è presa un giorno di ferie per stare insieme! cmq vedo di aggiornarvi al più presto
Allora io lavoro a largo preneste e posso incontrarmi con chi non è pratico, come pizzerie che ne dite a questo punto di pizza far west, Alex te la ricordi? E' in una zona comoda a tutti credo. Lorenzo è in zona Appia - Lorenzo Tuscolana - te ci passi.
Poi abbiamo proprio in zona tuscolana, ma bisogna prenotare, il gusto giusto (italo per i più) - millenium - una buon locale con pizza così così, per i Napoletani tanto non gli piace a prescindere, ma questa gli farà venire i capelli bianchi, non è cattiva ma proprio non ci siamo con la vostra, vicino centocelle, poi il giardino delle fate sempre zona tuscolana, poi vicino tito labieno sempre zona tuscolana c'è un'altra pizzeria, poi andnado ai castelli la servotta per un po' di porchetta coppiette e bufala ma poi che ne so? Io ho dato un po' di imput a voi la sentenza
Ciao Federico