Ok Senatore, non è che per caso la mail fa parte di hotmail? Una volta usavo questa, ma se dici che ha scritto probabilmente non posso essere io, visto che non ho confermato la registrazione
Allora per martedì quanti siamo?
Ciao Federico
No, il dominio è tiscali.it
Comunque, come gia detto, la sua registrazione è stata completata e ciò gli ha permesso di scrivere tre messaggi. E' pur vero che non è più attivo dal 2008, ma non possiamo buttarlo a mare.
Riguardo al "quanti siamo" allo stato attuale, siamo questi:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
e mi pareva di aver capito di coipare/incollare la lista in ogni post, ma vedo che non lo fa quasi nessuno.
Come mai?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ragazzi vorrei essere dei vostri...posso??
sono un po lontanuccio " ciociaro" ma se per voi va bene farei molto volentieri il tragitto per stare con voi
poi mi dite esattamente la pizzeria con l'indirizzo??
Mar ore 21???
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per me sarà un piacere!!
il problema sarà solo il ritorno.....
L'elenco!![]()
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76