[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vabè proviamo a partire con un piede diverso... Piacere a tutti mi chiamo claudio... Lavoro in un'officina... Abito nella zona di pavia e ho 2 vespe... Possiedo una 50 special 3 marcie del 1972 (quella a mascherina nera x intenderci)... e poi ho una 125 primavera del 1976... Probabilmente adesso dovrei portare a casa un GS 150 l'unica cosa non so di che anno è perchè il libretto è stato smarrito... Sperando che il proprietario la molli perchè è veramente bella... vabè CIAO A TUTTI!
Nessuno ti ha detto come ti devi vestire, che scarpe mettere, o che altro
C'è pero' un regolamento per gli utenti che è lo stesso che normalmente si utilizza in una comunità: l'educazione
L'educazione normalmente fa sì che un individuo che si aggrega alla comunità, si presenti - sempre la stessa fa sì che i toni delle discussioni siano sempre pacati e con un lessico "non sgradevole"....dai, non costa niente.
Tornando a bomba su quanto sopra citato se il sapientone sono io perchè so spiegare quello che faccio con le mani, allora lo sono
se i sapientoni sono Gabriele e Vespista perchè ti hanno mostrato alcune delle regole, allora sono sapientoni ...
Mentre ti scrivo questa risposta vedo già che ti chiami Claudio e che forse....il piede diverso è quello giusto
BENVENUTO
Certo!;)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"