Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Millerighe e cambio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Millerighe e cambio

    Ciao a tutti...premetto che stō parlando di una et3 primavera dell''81...vi volevo chiedere una cosa...tra il millerighe (l'ingranaggio fatto a mezzo cerchio dove ci vā attaccata la leva dell'accenzikone per intenderci) e il carter ci vā una rondella o qualcosa del genere..?siccome non l'avevo mai smontato e non mi ricordo se c'era qualcora o no..!=(siccome ho un gioco di 3/4 millimetri...e invece per quanto riguarda il cambio...c'č qualcosa che blocca il pignone della ruota..? siccome ieri ho provato a chiudere i carter e quando sono andato a riaprirli il cambio mi rimaneva attaccato al carter pių piccolo e mi usciva dalla sede del cuscinetto..=(...sono nelle vostre mani...

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    www
    Etā
    49
    Messaggi
    4 860
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Millerighe e cambio

    Citazione Originariamente Scritto da S.Pucci Visualizza Messaggio
    tra il millerighe (l'ingranaggio fatto a mezzo cerchio dove ci vā attaccata la leva dell'accenzikone per intenderci) e il carter ci vā una rondella o qualcosa del genere..?siccome non l'avevo mai smontato e non mi ricordo se c'era qualcora o no..!=(siccome ho un gioco di 3/4 millimetri...
    no non ci va niente, quando poi stringi la leva con il perno (dotato di rondella), questa resta fissa al suo posto.
    Ciao Gioweb

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    www
    Etā
    49
    Messaggi
    4 860
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Millerighe e cambio

    Citazione Originariamente Scritto da S.Pucci Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il cambio...c'č qualcosa che blocca il pignone della ruota..? siccome ieri ho provato a chiudere i carter e quando sono andato a riaprirli il cambio mi rimaneva attaccato al carter pių piccolo e mi usciva dalla sede del cuscinetto.
    hai provato ha vedere qui tutti i passi per chiudere il carter?
    Chiusura dei carter motore
    Ciao Gioweb

  4. #4

    Riferimento: Millerighe e cambio

    Ciao...si avevo giā visto solo che quando fisso la leva di avviamento con il perno mi si muove lo stesso...

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    www
    Etā
    49
    Messaggi
    4 860
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Millerighe e cambio

    e allora ci sarā un problema sulla sede della leva... non presenta deformazioni?
    Ciao Gioweb

  6. #6

    Riferimento: Millerighe e cambio

    no no...č perfetta...

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    www
    Etā
    49
    Messaggi
    4 860
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Millerighe e cambio

    qualcosa ci deve essere che non va. Avvitando il perno, la lega della pedivella si stringe solidarmente con il metallo. Non č che č spanato o stringi poco?
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •