Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Millerighe e cambio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Millerighe e cambio

Ciao a tutti...premetto che stō parlando di una et3 primavera dell''81...vi volevo chiedere una cosa...tra il millerighe (l'ingranaggio fatto a mezzo cerchio dove ci vā attaccata la leva dell'accenzikone per intenderci) e il carter ci vā una rondella o qualcosa del genere..?siccome non l'avevo mai smontato e non mi ricordo se c'era qualcora o no..!=(siccome ho un gioco di 3/4 millimetri...e invece per quanto riguarda il cambio...c'č qualcosa che blocca il pignone della ruota..? siccome ieri ho provato a chiudere i carter e quando sono andato a riaprirli il cambio mi rimaneva attaccato al carter pių piccolo e mi usciva dalla sede del cuscinetto..=(...sono nelle vostre mani...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Localitā
    Etā
    49
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Millerighe e cambio

Citazione Originariamente Scritto da S.Pucci Visualizza Messaggio
    tra il millerighe (l'ingranaggio fatto a mezzo cerchio dove ci vā attaccata la leva dell'accenzikone per intenderci) e il carter ci vā una rondella o qualcosa del genere..?siccome non l'avevo mai smontato e non mi ricordo se c'era qualcora o no..!=(siccome ho un gioco di 3/4 millimetri...
    no non ci va niente, quando poi stringi la leva con il perno (dotato di rondella), questa resta fissa al suo posto.
    Ciao Gioweb

Localitā
    Etā
    49
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da S.Pucci Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il cambio...c'č qualcosa che blocca il pignone della ruota..? siccome ieri ho provato a chiudere i carter e quando sono andato a riaprirli il cambio mi rimaneva attaccato al carter pių piccolo e mi usciva dalla sede del cuscinetto.
    hai provato ha vedere qui tutti i passi per chiudere il carter?
    Chiusura dei carter motore
    Ciao Gioweb

Ciao...si avevo giā visto solo che quando fisso la leva di avviamento con il perno mi si muove lo stesso...

Localitā
    Etā
    49
    Potenza Reputazione
    21

e allora ci sarā un problema sulla sede della leva... non presenta deformazioni?
    Ciao Gioweb

no no...č perfetta...

Localitā
    Etā
    49
    Potenza Reputazione
    21

qualcosa ci deve essere che non va. Avvitando il perno, la lega della pedivella si stringe solidarmente con il metallo. Non č che č spanato o stringi poco?
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •