ecco la foto
http://img690.imageshack.us/img690/3986/fotone.jpg
ecco la foto
http://img690.imageshack.us/img690/3986/fotone.jpg
E' necessario che smonti la leva...Così non si può capire se il danno è sul perno o sulla leva stessa...
Poi se il leveraggio a ventaglio rimanesse veramente giù, quando il motore è avviato sentiresti l'ingranagetto che rimarebbe incastrato sul primario, facendo un rumore molto caratteristico. Altra cosa molto improbabile, e la rottura della molla di richiamo del ventaglio, ma sentiresti sempre rumore di ferraglia
...quoto,tipico di quando per sbaglio si abbassa la leva con la Vespa in moto...
HELP ME...!!!!!! Ho aperto il motore per una perdita d'olio e adesso che ho riparato il tutto, a carter semichiuso tutto liscio ma quando i carter sono uniti la pedivella fa fatica a risalire. La molla del primario credo che sia nella posizione giusta perché svolge bene il suo compito. perché perché perché![]()