Ciao ragazzi,
io vorrei mettere questo cilindro su un vnb 3 è possibile?
quali accorgimenti devo prendere?
Il carburatore posso lasciare quelle di serie oppure devo cambiarlo? se si con quale modello?
grazie per ora
Ciao ragazzi,
io vorrei mettere questo cilindro su un vnb 3 è possibile?
quali accorgimenti devo prendere?
Il carburatore posso lasciare quelle di serie oppure devo cambiarlo? se si con quale modello?
grazie per ora
Per le nonne c'è un pinasco a due travasi..ma non so se si possa mettee anche il dr.
Lasci quel carburo, però adegui i getti.
Ma hai un 20/17?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Premetto che non ho comprato il getto del max perche introvabili per la mia zona ma lo fatto alesare portandolo da 102 a 108 la candela esce ancora un pochino chiara devo ancora aumentare ?Grazie ancora!!!![]()
Per non aprire un'altro post mi aggrego anch'io qui a chiedere 2 cose,
prossimamante dovrei comprare anch'io un 177dr per il mio px125E dell'81 ma oltre al getto max, che se ho capito bene dovrei trovarne uno da 110 per il rodaggio e poi scendere fino a 106-105, che altri accorgimenti dovrei prendere? Premetto che il motore su cui andrò a montare il dr è tutto originale e non vorrei andere a modificare i carter..
Quello che mi preoccupa di più è la frizione che è quella originale..non so neanche se e a 21 o 22 denti tra l'altro devo vedere..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"