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Discussione: Dr177 Info

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di generale75
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    Riferimento: Dr177 Info

    Ciao ragazzi,
    io vorrei mettere questo cilindro su un vnb 3 è possibile?
    quali accorgimenti devo prendere?
    Il carburatore posso lasciare quelle di serie oppure devo cambiarlo? se si con quale modello?
    grazie per ora

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Dr177 Info

    Per le nonne c'è un pinasco a due travasi..ma non so se si possa mettee anche il dr.
    Lasci quel carburo, però adegui i getti.
    Ma hai un 20/17?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3

    Riferimento: Dr177 Info

    Premetto che non ho comprato il getto del max perche introvabili per la mia zona ma lo fatto alesare portandolo da 102 a 108 la candela esce ancora un pochino chiara devo ancora aumentare ?Grazie ancora!!!

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Dr177 Info

    Citazione Originariamente Scritto da djrazer1988 Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho comprato il getto del max perche introvabili per la mia zona ma lo fatto alesare portandolo da 102 a 108 la candela esce ancora un pochino chiara devo ancora aumentare ?Grazie ancora!!!
    finch è chiara, si!

    Consiglio:cerca di trovare i getti, sono importanti!

    Su si so che vendono un kit con tutte le misure, per small e per large..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Dr177 Info

    Citazione Originariamente Scritto da djrazer1988 Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho comprato il getto del max perche introvabili per la mia zona ma lo fatto alesare portandolo da 102 a 108 la candela esce ancora un pochino chiara devo ancora aumentare ?Grazie ancora!!!
    Col 108 che sia chiara mi sembra impossibile...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  6. #6
    VRista L'avatar di marco.86
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    Riferimento: Dr177 Info

    Per non aprire un'altro post mi aggrego anch'io qui a chiedere 2 cose,
    prossimamante dovrei comprare anch'io un 177dr per il mio px125E dell'81 ma oltre al getto max, che se ho capito bene dovrei trovarne uno da 110 per il rodaggio e poi scendere fino a 106-105, che altri accorgimenti dovrei prendere? Premetto che il motore su cui andrò a montare il dr è tutto originale e non vorrei andere a modificare i carter..
    Quello che mi preoccupa di più è la frizione che è quella originale..non so neanche se e a 21 o 22 denti tra l'altro devo vedere..

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Dr177 Info

    Citazione Originariamente Scritto da marco.86 Visualizza Messaggio
    Per non aprire un'altro post mi aggrego anch'io qui a chiedere 2 cose,
    prossimamante dovrei comprare anch'io un 177dr per il mio px125E dell'81 ma oltre al getto max, che se ho capito bene dovrei trovarne uno da 110 per il rodaggio e poi scendere fino a 106-105, che altri accorgimenti dovrei prendere? Premetto che il motore su cui andrò a montare il dr è tutto originale e non vorrei andere a modificare i carter..
    Quello che mi preoccupa di più è la frizione che è quella originale..non so neanche se e a 21 o 22 denti tra l'altro devo vedere..
    Tranquillo per la frizione, lascia tutto originale! Io monto la 8 molle col DR da quasi 8mila km, e maltrattandola nel traffico a colpi di accellerazioni e sfrizionate è ancora sana e salva!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  8. #8
    VRista L'avatar di marco.86
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    Riferimento: Dr177 Info

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Io monto la 8 molle col DR da quasi 8mila km
    come 8 molle? di originale non dovrei avere la 6 molle??
    L'hai cambiata quindi..

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