Premetto che non ho comprato il getto del max perche introvabili per la mia zona ma lo fatto alesare portandolo da 102 a 108 la candela esce ancora un pochino chiara devo ancora aumentare ?Grazie ancora!!!![]()
Premetto che non ho comprato il getto del max perche introvabili per la mia zona ma lo fatto alesare portandolo da 102 a 108 la candela esce ancora un pochino chiara devo ancora aumentare ?Grazie ancora!!!![]()
Per non aprire un'altro post mi aggrego anch'io qui a chiedere 2 cose,
prossimamante dovrei comprare anch'io un 177dr per il mio px125E dell'81 ma oltre al getto max, che se ho capito bene dovrei trovarne uno da 110 per il rodaggio e poi scendere fino a 106-105, che altri accorgimenti dovrei prendere? Premetto che il motore su cui andrò a montare il dr è tutto originale e non vorrei andere a modificare i carter..
Quello che mi preoccupa di più è la frizione che è quella originale..non so neanche se e a 21 o 22 denti tra l'altro devo vedere..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
anche la 6 molle originale resiste tranquillamente al DR, se esasperi di più l'elaborazione allora ha senso preoccuparsene.. controlla lo stato di usura dei dischi e al limite cambiali per il resto vai tranquillo..
ok, perfetto..Ora per il discorso dei 21 o 22 denti?
Sarebbe meglio averne 22 giusto? Altrimenti mi andrebbe su di giri senza correre chissà quanto..