ok, perfetto..Ora per il discorso dei 21 o 22 denti?
Sarebbe meglio averne 22 giusto? Altrimenti mi andrebbe su di giri senza correre chissà quanto..
ok, perfetto..Ora per il discorso dei 21 o 22 denti?
Sarebbe meglio averne 22 giusto? Altrimenti mi andrebbe su di giri senza correre chissà quanto..
Io ho sotto il mio px 1995 un Dr 177 con ingranaggio frizione z20....il motore già a 60 km/H inizia a prendere troppi giri come se volesse un'altra marcia. Il mio consiglio è cambiare l'ingranaggio con uno z22....ciò lo farò tra poco in quanto proprio adesso mi è arrivato l'ingranaggio frizione!
Allora dovrò trovare uno Z22 da montare se la mia non c'è l'ha già...ma dubito..
Un'altra cosa, il getto del max ok, ma gli altri? Uso il 160 di freno aria, BE3 ?
E il getto del minimo?
Grazie per le risposte..
nessuna idea per il getto del minimo?
ma non hai detto che carburatore monti e la marmitta? orginale aperta o espansione?'io sul mio 177 polini con carb da 24 monto un max 132(candela un bel colore nocciola.leggermente grasso ma preferisco cosi)
Si, scusate..che errore da pivello..
cmq il motore è tutto originale (carburo, rappoti, frizione,..) unica cosa la marmitta, ho su la Simonini e i buchetti da 3 mm in gorrispondenza di tutti e 2 i getti..