ma non hai detto che carburatore monti e la marmitta? orginale aperta o espansione?'io sul mio 177 polini con carb da 24 monto un max 132(candela un bel colore nocciola.leggermente grasso ma preferisco cosi)
ma non hai detto che carburatore monti e la marmitta? orginale aperta o espansione?'io sul mio 177 polini con carb da 24 monto un max 132(candela un bel colore nocciola.leggermente grasso ma preferisco cosi)
Si, scusate..che errore da pivello..
cmq il motore è tutto originale (carburo, rappoti, frizione,..) unica cosa la marmitta, ho su la Simonini e i buchetti da 3 mm in gorrispondenza di tutti e 2 i getti..
si, scusa..oltre a quello ho anche il 102 di massimo..
Oggi mi è arrivato il DR :) l'ho montato con il 48/160 e il 160 BE3 110 partito al primo colpo..Bestia che casino che fa con su la Simonini..
Il problema pero' è che funziona bene se tiro l'aria..se non la tiro quando accellero mi fa dei vuoti e la sandela è abbastanza chiara..
Domani provo a tirare giu' il volano e vediamo com,è il paraolio..
Secondo voi che può essere?
che sei magro,o aspiri aria, ergo, sei magro....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
se prima funzionava sei magro anzi magrissimo io proverei a mettere un 110 o un 115 e poi vedi come va
Se ha messo il Dr ieri, può darsi ci sia un trafilaggio di aria dalla testa....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
115 sul 20 con un dr?come già detto di sicuro tira aria dalla testa..stringi bene anche la marmitta