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Discussione: Dr177 Info

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di mauro10
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    Riferimento: Dr177 Info

    se prima funzionava sei magro anzi magrissimo io proverei a mettere un 110 o un 115 e poi vedi come va

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Dr177 Info

    Se ha messo il Dr ieri, può darsi ci sia un trafilaggio di aria dalla testa....
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
    VRista L'avatar di marco.86
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    Riferimento: Dr177 Info

    In realtà adesso fa un leggero fischio se giro il volano a mano..tipo il fischio che fanno quei giocattoli per i bambini piccoli o per i cani quando li schiacci..credo provenga dal carburatore visto che l'ho tolto per mettere su il gt...domani proverò a rimetterlo..

  4. #4
    VRista L'avatar di marco.86
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    Riferimento: Dr177 Info

    Ho risolto il problemino dei vuoti, ho cambiato le guarnizioni tra carburo e vaschetta, vaschetta e carter e ora va una bomba!!! Par un trattor...:)
    Per i 300 Km di rodaggio come mi consigliate di comportarmi? Ok non tirarlo e magari miscela un po' grassetta (3-4%?), ma poi? Max distanza percorribile senza fermarsi?
    tks..

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    115 sul 20 con un dr?come già detto di sicuro tira aria dalla testa..stringi bene anche la marmitta

  6. #6
    VRista L'avatar di marco.86
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    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    115 sul 20 con un dr?come già detto di sicuro tira aria dalla testa..stringi bene anche la marmitta
    No,no..ora ho su il 48/160 e il 160 BE5 110 sul 20/20 originale e devo dire che va davvero bene..nei limiti del rodaggio..
    Solo che fa un casino bestia con la Simonini..
    Mi sento poco tamarro

    @Gabriele82: tks

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di mauro10
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    controlla la candela la carburazione e la prima cosa ci sono due modi di ingrassare uno con olio ma non serve un gran che l altro e con la miscela. se sei troppo magro di miscela puoi buttarci tutto olio che vuoi ma il risultato e uno solo, GRIPPI............poi mi modesto consiglio toglierei il 20 20 e metterei un bel 24 24 che va molto meglio.(adesso si alzeranno in coro mille voci che diranno che non serve che non va bene ecc.....ma non e cosi la differenza si sente!!!!!!!)

  8. #8
    VRista L'avatar di marco.86
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    Ciao, per quello che l'ho provata la vespa(senza tirarla e andando piano, max 55Km/h) per adesso la candela è color marrone..giusto direi..o no?

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di mauro10
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    si giusto. non forzare evita salite almeno per il primo pienonn scaldare troppo il motore con percorsi lunghi e in salita e tieni d occhio la candela quando vai cosi piano e normale che sia marrone .ma quando tiri un po di piu, potrebbe diventare sul bianco................

  10. #10
    VRista L'avatar di marco.86
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    Riferimento: Dr177 Info

    ok,ok tengo controllato..al limite se mi accorgo che schiarisce troppo aumenterò il getto del massimo anche se il 110 mi pare già abbastanza grande sentendo le opinioni di antri..
    La vite della carburazione (quella dietro al carburo per intenderci) mi pare di averla masse a 2.5 o 3..non mi ricordo..

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