115 sul 20 con un dr?come già detto di sicuro tira aria dalla testa..stringi bene anche la marmitta
115 sul 20 con un dr?come già detto di sicuro tira aria dalla testa..stringi bene anche la marmitta
controlla la candela la carburazione e la prima cosa ci sono due modi di ingrassare uno con olio ma non serve un gran che l altro e con la miscela. se sei troppo magro di miscela puoi buttarci tutto olio che vuoi ma il risultato e uno solo, GRIPPI............poi mi modesto consiglio toglierei il 20 20 e metterei un bel 24 24 che va molto meglio.(adesso si alzeranno in coro mille voci che diranno che non serve che non va bene ecc.....ma non e cosi la differenza si sente!!!!!!!)
Ciao, per quello che l'ho provata la vespa(senza tirarla e andando piano, max 55Km/h) per adesso la candela è color marrone..giusto direi..o no?
si giusto. non forzare evita salite almeno per il primo pienonn scaldare troppo il motore con percorsi lunghi e in salita e tieni d occhio la candela quando vai cosi piano e normale che sia marrone .ma quando tiri un po di piu, potrebbe diventare sul bianco................
ok,ok tengo controllato..al limite se mi accorgo che schiarisce troppo aumenterò il getto del massimo anche se il 110 mi pare già abbastanza grande sentendo le opinioni di antri..
La vite della carburazione (quella dietro al carburo per intenderci) mi pare di averla masse a 2.5 o 3..non mi ricordo..
si diciamo dai 2 ai 3 giri devi vedere tu come va io quando avevo il dr sono arrivato di getto a 118 ,ma ,,io preferisco essere un pelo grasso...