Eccomi qua... sono io il colpevole della battutaccia

Per iniziare vorrei chiedere scusa per aver involontariamente creato un offtopic di così generose dimensioni e intendo chiudere il malinteso con questo messaggio.

Vorrei rispondere al Socio Vesponauta che, a quanto pare, sembra essersi per risentito per la mia esclamazione.
La mia intensione non era certo quella di offendere alcuna categoria sociale (anche se non conosco l'associazione della quale fai parte) e quindi non vorrei neanche mettermi in cattiva luce agli occhi di quelli che anno partecipato alla discussione. Sono un ragazzo di 23 anni che ha a che fare molto spesso con la scienza e gli studi umanistici e ritengo di sapere bene di cosa si parla quando entra in ballo "l'accettazione della persona" come risultato delle situazioni vissute.
E' proprio per questo (ribadendo che sono tutt'altro rispetto a quelle persone che sparano sentenze, critiche ed etichettano il prossimo in funzione al pensiero della massa) che la mia esclamazione voleva essere e rimanere solo un qualcosa di ironico, innanzi tutto perchè l'ironia allevia enormemente la pesantezza dello stress quotidiano e poi per stare a dimostrare che nel discutere/confronarsi in tematiche che in fondo sono frivolezze spesso ci si allontana da quella che è la "realtà" (o perlomeno quella realtà che ci fanno vedere).
In conclusione porgo, nuovamente e se necessitano, le mie scuse al socio sopraccitato, qualora avessi offeso la sua persona e gli dico che se mi avesse conosciuto meglio sicuramente avrebbe capito che stavo solo cazzeggiando!!!!

Altrimenti... dimmi pure dove ci incontriamo.....