Salve a tutti!Possiedo una Vespa 50 Special ,senza Documenti nč targa ma possiedo 2 targhini a 5 cifre di due vecchi motori .. uno di questi targhini si puo montare sulla 50 special? non volevo mettere la NUOVA targa..
Grazie!![]()
Salve a tutti!Possiedo una Vespa 50 Special ,senza Documenti nč targa ma possiedo 2 targhini a 5 cifre di due vecchi motori .. uno di questi targhini si puo montare sulla 50 special? non volevo mettere la NUOVA targa..
Grazie!![]()
se non hai il libretto non puoi circolare solo con la targa.
purtroppo devi fare il libretto nuovo
Ma facendo il libretto nuovo non posso usare la targa che ho gia a casa? a 5 cifre?
Nessuno sa qualcosa?
Scusami, questo non č un call center. Hai posto un quesito pochi minuti fa, non č scritto da nessuna parte che una risposta esaustiva deve arrivare entro tot minuti.
Chi potrā, per conoscenza della materia o per disponibilitā di tempo, ti risponderā appena possibile.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
1° la risposta alla tua 1° domanda č giā stata sviscerata molte volte nel forum, bastava fare una piccola ricerca ...
2° come dice alex: questo non č un call center, se tutti facessero come te avremmo il forum pieno di up tipo il tuo
3° una vespa ritargata non vale niente, č meglio che la porti allo sfascio e vedi se ti ci da almeno il valore in ferro !!!!
prova
No non puoi
chi vespa.....Ama
Se faccio tutti i documenti NUOVI la vespa perde il suo valore?