Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aquistare una vespa radiata .. rischi?

Potenza Reputazione
    0

aquistare una vespa radiata .. rischi?

ciao so che l'argomento è stato più volte trattato ma ho anche visto che sono uscite disposizioni nuove e pertanto chiedo lumi avendo per le mie due attuali vespe sempre acquistato mezzi in regola con doc.
    caso attuale: vespa conservata con targa originale ma senza libretto e foglio complementare (smarriti). cosa devo farmi consegnare dal possessore che non è l'ultimo intestatario della vespa per poter fare collaudo, riemissione del libretto e successivamente iscrizione al pra? ovviamente il mio scopo è quello di essere tutelato non conoscendo personalmente il venditore.

grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: aquistare una vespa radiata .. rischi?

Citazione Originariamente Scritto da rally Visualizza Messaggio
    ciao so che l'argomento è stato più volte trattato ma ho anche visto che sono uscite disposizioni nuove e pertanto chiedo lumi avendo per le mie due attuali vespe sempre acquistato mezzi in regola con doc.
    caso attuale: vespa conservata con targa originale ma senza libretto e foglio complementare (smarriti). cosa devo farmi consegnare dal possessore che non è l'ultimo intestatario della vespa per poter fare collaudo, riemissione del libretto e successivamente iscrizione al pra? ovviamente il mio scopo è quello di essere tutelato non conoscendo personalmente il venditore.

grazie
    Se la vespa è radiata d'ufficio, leggi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se la vespa è radiata d'ufficio, leggi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html

Ciao, Gino
    Ciao Gino, questo link l'ho stampato oggi in ufficio e me lo sono guardato caso per caso. Con il post volevo semplicemente sapere se c'erano delle novità o nuove previsioni di legge.... comunque magari quando avrò alcune risposte dal venditore se alcuni dubbi rimarranno ti contatterò.. grazie!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da rally Visualizza Messaggio
    Ciao Gino, questo link l'ho stampato oggi in ufficio e me lo sono guardato caso per caso. Con il post volevo semplicemente sapere se c'erano delle novità o nuove previsioni di legge.... comunque magari quando avrò alcune risposte dal venditore se alcuni dubbi rimarranno ti contatterò.. grazie!
    I post importanti vengono aggiornati ogni volta che se ne presenta la necessità. Quello in questione è stato aggiornato l'ultima volta un mese fa.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •