Oggi sono andato alla motorizzazione e devo dire che mi sono sentito completamente preso in giro, alla mattina avevo telefonato e mi era stato detto di presentarmi alle ore 15 per esporre il mio quesito al sig, Tizio. Bene, io alle 14:50 ero già là convinto di avere almeno delle indicazioni su come procedere per risolvere il problema, e invece dopo quasi mezzora di attesa arriva uno e mi dice:" Ma tu chi aspetti? Se apetti tizio oggi non c'è è a un corso"
Allora sono sceso e in portinerai ho chiesto quando potevo trovarlo, ma non mi hanno saputo rispondere, così mi hanno indirizzato ad un'altro ufficio e anche lì dopo quasi 15 min di inutile attesa mi hanno detto che non era di loro competenza e che dovevo parlare con il sig. Tizio ....... E ALLORA ANDATETUTTI A F.....O me ne sono andato e dato che ero di strada mi sono fatto un giro in montagna per collaudare la mia vespa e sopratutto per farmela passare un po'. Ci ripenserò tra 2 anni quando la revisione scadrà di nuovo e intanto mi godo lamia vespa alla faccia loro!