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Discussione: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di GattoPX
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    Riferimento: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

    Ragazzi, sono appena tornato, la lavo e posto le foto

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di GattoPX
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    Riferimento: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

    Eccola, lavata e lucidata. si cmq è con accensione elettrica scusate

    Una domanda, all'interno aveva l'olio CASTROL TTS, posso mettergli un'altra marca di olio oppure devo comprare lo stesso?
    Meglio l'olio SINTETICO?

    Grazie in anticipo
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  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

    Citazione Originariamente Scritto da GattoPX Visualizza Messaggio
    Eccola, lavata e lucidata. si cmq è con accensione elettrica scusate

    Una domanda, all'interno aveva l'olio CASTROL TTS, posso mettergli un'altra marca di olio oppure devo comprare lo stesso?
    Meglio l'olio SINTETICO?

    Grazie in anticipo
    Bellissima, ma mi aspettavo qualche foto sotto il tappetino per vedere le condizioni della pedana!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    VRista Junior L'avatar di GattoPX
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    Riferimento: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Bellissima, ma mi aspettavo qualche foto sotto il tappetino per vedere le condizioni della pedana!
    Ha giusto una pò di ruggine, per il resto OK.
    Cosa ne pensi tu dell'olio?

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

    Citazione Originariamente Scritto da GattoPX Visualizza Messaggio
    Ha giusto una pò di ruggine, per il resto OK.
    Cosa ne pensi tu dell'olio?
    Io ho avuto il tuo stesso problema, ovvero, olio quasi finito e l'olio nuovo non era lo stesso di quello nel miscelatore.
    Ho semplicemente aspettato che era quasi tutto finito e poi gli ho versato l'olio nuovo, per evitare che si immischiassero e magari non erano miscibili fra loro.
    Poi non so se non succede nulla!
    PS: quando puoi metti qualche foto della pedana!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
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    Riferimento: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

    Citazione Originariamente Scritto da GattoPX Visualizza Messaggio
    Eccola, lavata e lucidata. si cmq è con accensione elettrica scusate

    Una domanda, all'interno aveva l'olio CASTROL TTS, posso mettergli un'altra marca di olio oppure devo comprare lo stesso?
    Meglio l'olio SINTETICO?

    Grazie in anticipo
    non mettiamoci a parlare dell'olio, perfavore, che ci sono 2mila discussioni sull'argomento

    ti dico un paio di cose:

    1° è stato appurato che mischiare diversi tipi di olio può creare problemi alla vaschetta del miscelatore, dove si forma una specie di patina che impedisce il passaggio, questo non vuol dire che se cambi olio grippi!!! sul mio T5 non ho idea cosa avessero usato prima, ma da quando ce l'ho io sto usando sempre lo stesso olio, l'ideale sarebbe smontare e pulire, ma è un lavoraccio, se puoi usa lo stesso olio, altrimenti passa ad altro, ma che sia sintetico ed usa sempre lo stesso

    2° il TTS è un ottimo olio, su egay lo trovi a prezzi accessibili, nei negozi costa più caro, una volta me lo fecero pagare 20neuri

    ricorda che la vespa va anche con l'olio bruciato, però se la tratti bene Lei te ne sarà grata
    prova

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di GattoPX
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    Riferimento: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    non mettiamoci a parlare dell'olio, perfavore, che ci sono 2mila discussioni sull'argomento

    ti dico un paio di cose:

    1° è stato appurato che mischiare diversi tipi di olio può creare problemi alla vaschetta del miscelatore, dove si forma una specie di patina che impedisce il passaggio, questo non vuol dire che se cambi olio grippi!!! sul mio T5 non ho idea cosa avessero usato prima, ma da quando ce l'ho io sto usando sempre lo stesso olio, l'ideale sarebbe smontare e pulire, ma è un lavoraccio, se puoi usa lo stesso olio, altrimenti passa ad altro, ma che sia sintetico ed usa sempre lo stesso

    2° il TTS è un ottimo olio, su egay lo trovi a prezzi accessibili, nei negozi costa più caro, una volta me lo fecero pagare 20neuri

    ricorda che la vespa va anche con l'olio bruciato, però se la tratti bene Lei te ne sarà grata
    Grazie mille Highlander sei stato illuminante

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di GattoPX
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    Riferimento: Domani vado a prendere la mia VESPA *__*

    Volevo chiedervi un'altra cosa, il numero del telaio è arruginito giusto nei solchi che compongono le lettere, si legge ma con minuziosa attenzione, cosa potrei fare per risolvere il problema?
    Le foto sono state fatte stasera, quindi con il FLASH e non sn di ottima qualità, ma bene o male si capisce la situazione, domani posto altre foto.

    Infine, ecco le foto del motore, come vi pare, bisogna cambaire solo la mascherina arruginita, per il resto credo che non manchi nulla, vero?

    GRAZIE IN ANTICIPO
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