Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come iscrivere una vespa al registro storico

come iscrivere una vespa al registro storico

ciao, io ho una vespa 50 pk xl rusk del 1989, e ora lo vorrei farla d'epoca, ma però io nel 2006 gli ho fatto il nuovo libretto visto che era senza targa. ora voglio iscriverla al registro storico ma sul libretto non ce scritto l'anno di prima immatricolazione ma solo quella del 2006 e ne i dati tecnici ma solo la marca ( il modello non ce scritto) la cilindrata e il numero del motore e il livello sonoro. io ora volevo sapere se devo allegare la fotocopia del vecchio certificato del ciclomotore dove ci sono scritti tutti i dati tecnici e anche l'anno di prima immatricolazione? fatemi sapere, buona giornata

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: come iscrivere una vespa al registro storico

Citazione Originariamente Scritto da peppe92 Visualizza Messaggio
    ciao, io ho una vespa 50 pk xl rusk del 1989, e ora lo vorrei farla d'epoca, ma però io nel 2006 gli ho fatto il nuovo libretto visto che era senza targa. ora voglio iscriverla al registro storico ma sul libretto non ce scritto l'anno di prima immatricolazione ma solo quella del 2006 e ne i dati tecnici ma solo la marca ( il modello non ce scritto) la cilindrata e il numero del motore e il livello sonoro. io ora volevo sapere se devo allegare la fotocopia del vecchio certificato del ciclomotore dove ci sono scritti tutti i dati tecnici e anche l'anno di prima immatricolazione? fatemi sapere, buona giornata
    Prova a chiedere ad un esaminatore de R.S. se basta la fotocopia del vecchio certificato (oltre a quella del nuovo, naturalmente!), oppure se vogliono una copia del certificato d'origine della Piaggio.

Ciao, Gino

come faccio a trovare un'esaminatore per esporre questo problema? grazie gino per tutto l'aiuto che mi stai facendo con i tuoi consigli!!!!!!!!
    ciao, giuseppe

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da peppe92 Visualizza Messaggio
    come faccio a trovare un'esaminatore per esporre questo problema? grazie gino per tutto l'aiuto che mi stai facendo con i tuoi consigli!!!!!!!!
    ciao, giuseppe
    Trovi l'elenco qui: http://www.federmoto.it/LinkClick.as...Y%3d&tabid=681

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •