Ciao a tutti mi presento mi chiamo Danilo.
Volevo aprire questa discussione in modo che mi consigliate per il duro lavore del restauro della mia amata vespa, compagna di tante avventure giovanili e spero che continuerà ad accompagnarmi fino alla morte.
Vi racconto cosa è successo, 4 anni fa decisi di rimettere a posto la special, inizia i lavori è mi resi subito conto dell'inesperienza che avevo.
Non mi persi d'animo, cominciai a sverniciare con dei prodotti chimici, un disastro totale, poi la notizia che mia moglie era incinta
, dovetti lasciare tutto e dedicarmi al 100% a lei.
Nato il marmocchietto Christopher, quindi stabilizzazione, circa due mesi fa decisi di ricominciare quello che avevo interrotto per cause di forza maggiore.
Allego delle foto che dicono tutto sullo stato della vespa.
Non vi dico che l'impatto fu terribile, preso da crisi di angoscia vedendola in quello stato presi subito la decisione di farla sabbiare.
Dopo la sabbiatura mi aspettavo che la ruggine avesse fatto dei buchi, ma il telaio usci in uno stato decente.
La portai da un amico e la feci saldare, passai il primer più costoso che trovai ( Glasurit® Primer riempitivo HS VOC, grigio), e ad oggi sono arrivato alla fase di stuccatura, secondo me la più difficile.