Questo è il rosso federale PIA 1/2.... anche il blu è bellissimo!!!
Questo è il rosso federale PIA 1/2.... anche il blu è bellissimo!!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
il parafango originale della pk s è senza il rilievo sui fianchi
(foto presa in rete)
Già! Quella cosa l'avevo notata... me n'ero dimenticato col tempo!!
Comunque se fai caso alla forma è identica ed ha anche la saldatura centrale.
Il parafango è praticamente lo stesso ad eccezione della modanatura laterale... Ottimo occhio, amico mio
Purtroppo non è facile recuperare certi modelli di Vespa che sono ancora a cavallo tra il mezzo d'epoca ed il ferraccio da buttare. Di conseguenza i pezzi sono difficili da recuperare ed i pezzi commerciali che si trovano sul mercato... beh.... li conoscete tutti!
Resto in ogni caso pienamente soddisfatto della mia opera![]()
anzi, ora vado a fare un giro!!!!!
![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
e fai bene!
anche a mio fratello parecchi anni fa montarono il tuo stesso parafango al posto di quello liscio () ecco perchè ho notato quel particolare...
dalle foto non si vedono bene, ma forse anche le manopole non sono le sue.
Le sue sono queste...(scusa la foto piccola)
Vedo che te ne intendi di PKS... ad averlo saputo prima!!!
Le manopole ho lasciato quelle che c'erano quando l'ho a comprata... sono SIMILI a quelle nella tua foto, le righe non sono continue ma sono trattini di circa 3 cm.... Se dai un'occhiata alle foto sopra te ne rendi conto.
si, si, mi sembrava che non erano continue ecco perchè ti ho avvisato.
Comunque io non sono un grande esperto di PK, è solo che mio fratello ne ha avuta una tanti anni fà, e io ho la memoria fotografica, e poi è un pò che stò pensando di restaurarne una per regalargliela e quindi mi sono documentato.
PS
non credere che sono un maniaco dell'originalità, anzi...
![]()