supponiamo che tu sei nato fortunato, e ,trovi uno special ben messo con 30 anni sulla groppa e documenti regolari, te non sei un pollo quindi lo paghi 500 euro,supponiamo che lo vuoi portare originale, ma non e' un problema la maggior parte dei lavori li sai fare, daltronde non sei un pollo, smonti la vespa a ferro la fai sabbiare 100 eurozzi la prepari poi sei sempre fortunato che trovi un carrozziere che lavora come dio comanda ma ti chiede 800 euri con saldature battiture ecc ecc, sai il bianco max mayer 815 costa 110 euro al kg e sembra che ci voglia tutto....che dire rimane solo il motore , cavolo ti accorgi che la crocera e' andata ( 84 eurozzi)l'ingranaggio della messa in moto pure cortechi cuscinetti gommini vari, biella e lucidatura ti e' andata bene ci sono volute solo le fasce del pistone assembli il tutto e poi....cavolo la forcella vecchia e' brutta bisonga smontarla pezzo per pezzo..devo continuare o sei sempre sicuro di non essere un pollo
Beh, io l'ho trovata a 250 e ho fatto proprio tutto quello che hai scritto tu...Quindi non sono un pollo
E' una battuta, senza offesa per nessuno
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?