Citazione Originariamente Scritto da vitovespa50 Visualizza Messaggio
Lascia la 7 molle che hai, magari metti dischi e molle della piaggio, fidati quella che hai va benissimo. Vespista90 sappi che la 8 molle è particolarmente delicata, sul polini io sinceramente non la monterei mai a meno che non venga montata con un anello di rinforzo. I travasi LML sono diversi da quelli del Polini, ti consiglio di farli raccordare lo stesso al cilindro.
lo so bene tutta via monta su un polini 208 per 8000kmh maltrattandola abbastanza non ha fatto una piega è più modulabile e tiene di più l' unica delicatezza di quella frizione è il boccolo che però credo sia soggettivo o comunque dipenda dal boccolo evidendemente qualcuno era difettoso

Citazione Originariamente Scritto da emilio92 Visualizza Messaggio
Seguirò il consiglio di Vespista90 montando un pignone da 22 denti...cosi forse acquisterò altri 5 km/h!cmq mi sn ridotto a spiccioli(sl 100 e rotti euro e vorrei conservarli)...secondo voi quanti cavalli otterró con questa modifica?
cavalli "0" anche perchè con 100€ un cavallo non puoi comprarlo forse puoi noleggiarlo per 1-2 ore
il pignone ovviamente non incrementa la potenza ti fà guadagnare velocità max perchè con lo stesso numero di giri/min la ruota fà più giri